elab23864

Accesso Limitato Con Wifi

3 messaggi in questa discussione

ciao ragazzi, e buon natale prima di tutto,

prima avevo alice come gestore, adesso sono passato a infostrada, va tt bene la connessione ok il servizio idem, l'unico problema e la connessione wireless, tengo a precisare che ho un router netgear DG834G, il problema è che mi riconosce la password ,posso anche collegarmi al router pero niente collegamento internet xche mi da accesso limitato, rimango a disposizione x altri chiarimenti e grazie ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, e buon natale prima di tutto,

prima avevo alice come gestore, adesso sono passato a infostrada, va tt bene la connessione ok il servizio idem, l'unico problema e la connessione wireless, tengo a precisare che ho un router netgear DG834G, il problema è che mi riconosce la password ,posso anche collegarmi al router pero niente collegamento internet xche mi da accesso limitato, rimango a disposizione x altri chiarimenti e grazie ancora.

[ben]hafid[/ben]

Innanzitutto Buone Feste!

Per l'aiuto: devi avere un po' di pazienza.

Gli esperti si staranno riprendendo piano piano dopo le abbuffate natalizie. Scherzo.

Sarai senz'altro aiutato.

Buona permanenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hafid, hai imposto un tipo di crittografia ? (Wep, WPA, WPA/2) se sì hai controllato che la password definita sul router è la stessa della sk di rete ?

Che windows hai ? E' aggiornato ?

Ciao, Dinop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora