miciotta

Aiuto Con Windows 7 ?

2 messaggi in questa discussione

Mia sorella ieri ha preso un portatile ASUS nuovo , e malgrado abbia un vecchio intel

Pentium 6100 devo dire molto veloce e performante, installazione velocissima in solo

mi pare 10-15 minuti o meno!

Solo che lei non e’ molto pratica e io ho alcuni dubbi, visto che io uso solo win xp:

1 - antivirus monta Trend Micro, basta disinstallarlo o serve il suo speciale prg

per la disinstallazione definitiva? Se si dove lo recupero questa utility ?

2 - Non ho portato a termine la creazione dischi di recupero (ma ben 5 DVD ???)

ora posso crearli ancora? Ma come ?

3 - Il bel screen saver con i pesciolini (acquario) di xp sparito in 7 home premium ?

4 - ma SOLO di asus o tutti ora usano partizione C: per il SO e un'altra partizione

D: vuota credo per i vari archivi e file (oltre 200 GB vuoti) ?

5 - possibile in questa partizione immensa e vuota fargli installare li i vari programmi

e non in C ? se si come faccio ?

6 - Non si vedono i giochi e applicazioni per la mia nipotina in flash e java e swf….

come faccio ? cosa usare e dove scaricare cosa serve ???

7 - Idem per archivi zip e winrar ,cosa si puo’ usare di gratuito e che li apra tutti

e molto ma molto semplice da usare ?

8 – chiede antispyware cosa attivo windows defender o fa pena come prima ? cosa

allora ?

9 - gli regalerei la mia stampante solo che ho SOLO il disco di installazione di xp,

come faccio ? installo lo stesso con il disco di xp o NON metto nulla e collego

direttamente la stampante nella presa usb e poi per reperire i driver per seven ?

se qualche anima gentile e pia mia aiuta a risolvere questi per me GROSSI problemi?

Un grazie mille a chi mi aiutera’. #-o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

chiudo questa discussione perchè è doppia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.