Accedi per seguire   
Seguaci 0
owon

Esiste Un File Di Testo Con Memorizzati I Siti Visitati?

3 messaggi in questa discussione

Ho questo problemino: Ho impostato firefox perchè cancelli le tracce della mia navigazione ogni volta

che lo chiudo, quindi niente cronologia, moduli di ricerca, ecc...

Ora vorrei rintracciare un sito su cui sono capitato 10-12 mesi fa (lo so, è parecchio tempo)

navigando a casaccio e che forniva alcune statistiche che allora non mi interessavano ma che

adesso mi farebbero comodo. Naturalmente ho già provato a fare ricerche con google, ma inutile dire

che non sono ancora riuscito a trovarlo (tra l'altro era un sito in lingua francese).

A questo punto ho pensato che sia impossibile che ogni traccia di navigazione venga effettivamente

eliminata dal computer, ma dove la trovo? C'è in qualche cartella un log, (leggibile da un profano

che non fa parte del RIS) in cui è scritto (magari con la data) chiaro e tondo i siti che ho visitato

e in cui potrei rintracciare quello che mi serve?

Grazie dell'eventuale aiuto... :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi tutto grazie della risposta :)

Ho provato il software da te suggerito, ma purtroppo ho l'impressione che sia piuttosto limitato.

Mi ha restituito una serie infinita di indirizzi internet (più di 10.000 risultati), anche roba su cui, che mi ricordi, non ho mai navigato (forse memorizza anche banner, link, ecc...), ma tra questi mancano siti in cui sicuramente sono stato anche in tempi recenti. Sta di fatto che non ho trovato quello che mi serve :(

In realtà l'abituale pulizia non cancella in fondo tutte le tracce dei siti visitati.

:ciao:

Ed è proprio in questo che confidavo :bho2:

grazie lo stesso, comunque. Spero in altri suggerimenti (se ci sono...)

:ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0