mandalai

Emule Id Basso

15 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti e buona domenica! ho provato a trarre "ispirazione" da altri 3d ma non ne vengo a capo, sicuramente per colpa mia! allora, ho installato Emule ieri, tutto ok ma ho ID basso o meglio

eD2K Rete

Stato: Connesso

IP:Porta: Sconosciuto

ID: 2250124

ID Basso

eD2K Server

Nome: PeerBooter

Descrizione: donkeys bridge for kad users

Versione: 17.15

Utenti: 179,120

File: 26,646

Connessione: Offuscata

Kad Rete

Stato: Dietro Firewall

UDP Stato: Dietro Firewall

ID: 1379499888

Compagno: Nessuno

WebServer

Stato: Disattivato

Ho già provveduto ieri a mettere Emule tra le eccezioni del firewall di Windows XP ma il mio problema credo che siano le famigerate porte che non so come aprire. Qualcuno mi può aiutare? Ah! dimenticavo ! ho un modem alice GATE Voip 2 plus wifi .... grazie in anticipo!

Modificato da mandalai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mandalai,

nel suggerirti di non lasciare in giro il tuo ip internet, ti domando se hai già dato un'occhiata a questa guida di "mondo Emule".

L'ho trovata in pochi istanti, usando i motori di ricerca. ... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mandalai,

nel suggerirti di non lasciare in giro il tuo ip internet, ti domando se hai già dato un'occhiata a questa guida di "mondo Emule".

L'ho trovata in pochi istanti, usando i motori di ricerca. ... :)

ciao! la guida l'ho guardata ma per me è quasi arabo ( e dire che parlo 3 lingue ma l'arabo no! :( dici che ho scritto troppe cose personali? cosa mi consigli di cancellare? grazie in anticipo!

ps ho cancellato le scritte con IP, ho fatto bene?

Modificato da mandalai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandalai, il termine "per me è quasi arabo" non specifica quali parti della guida non capisci.

Il che mi rende difficile aiutarti.

La guida è passo passo e usa termini abbastanza semplici.

Inserisci qui i termini che non capisci, oppure usa google per cercare di trovarne una spiegazione più estesa.

Credo che tu abbia fatto bene a rimuovere gli IP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a settare ma temo di non avere l'esperienza necessaria... mi sono segnata i valori della schermata DoS ma per esempio quando poi mi manda sulla pagina da cui esce il mio router non capisco cosa devo fare ... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pagina proposta dalla guida è la stessa che vedi sul tuo routeR?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, perchè una volta che vado sulla pagina internet che mi mostra il mio router vedo i valori impostati all'origine dal tecnico e mi parla di un IP pubblico

in pratica se non erro nel leggere mi pare che ci sia un gap nella spiegazione perchè non capisco dove dovrei inserire i valori che mi dice (tenendo conto che ho aperto questa pagina internet come mi dice la guida)... non so se mi sono spiegata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi vedi questa pagina?

Magical+Snap+-+2009.01.22+13.47+-+005_final.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora prosegui nella procedura, a partire dal punto che ti ho indicato. Troverai l'immagine nella procedura che ti ho indicato.

Leggi, comprendi, esegui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora prosegui nella procedura, a partire dal punto che ti ho indicato. Troverai l'immagine nella procedura che ti ho indicato.

Leggi, comprendi, esegui :)

ok ci provo! mi ricollego domani pomeriggio e ti aggiorno! grazie mille davvero e buona serata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao! la procedura non è andata a buon fine, non so che ho sbagliato, in realtà ho fatto tutto come descritto am continuo ad avere iD basso... :rolleyes1: , sarò negata, non so... ad ogni modo qualcuno mi ha suggerito questo programma http://www.simpleportforwarding.com/ in cui pare sia possibile settare il mio router in automatico ... che ne pensi? qui ho trovato la spiewgazione passo passo http://guidami.blogspot.com/2010/11/come-usare-simple-port-forwarding-per.html#comment-form ma ho un dubbio tanto per cambiare ... ossia, i valori delle porte che andrebbero inseriti nelle impostazioni di emule (connessione) sono diversi ad quelli che ho già in automaticxo: precisamente 57423 TCP e 40534 UDP. Npon so se devo cambiarli... grazie comunque di tutto ...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandalai, le guide servono come esempio.

La guida porta dati di esempio, che tu devi rendere adatti al tuo pc e alla tua rete.

L'indirizzo IP del tuo pc può essere 192.168.1.X, con X che va da 2 a 254.

Le porte di eMule di solito sono oltre la 5000.

Detto questo: leggi i valori dal tuo pc e dal tuo eMule, e usa quelli per seguire le procedure che ti fanno inoltrare le porte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandalai, le guide servono come esempio.

La guida porta dati di esempio, che tu devi rendere adatti al tuo pc e alla tua rete.

L'indirizzo IP del tuo pc può essere 192.168.1.X, con X che va da 2 a 254.

Le porte di eMule di solito sono oltre la 5000.

Detto questo: leggi i valori dal tuo pc e dal tuo eMule, e usa quelli per seguire le procedure che ti fanno inoltrare le porte.

ehi :) !!! ciao ! finalmente ce l'ho fatta!!! ho ripetuto tutta la procedura facendo più attenzione e.... tadan!!! ho l'ID alto!! :thumbsup5:

grazie mille per tutto e per la pazienza! :clapping: buona vita!!!!

Modificato da mandalai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a te, e Happy Download :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora