antoman100

Mediacom Mymovie Dvr 600 Giga E Telecomando

3 messaggi in questa discussione

ciao a tutti ragazz,i ho bisogno di un vostro aiuto. Ho un mediacom mymovie dvr da 500 giga, ma da 1 settimana quando lo accendo,

il telecomando non funziona.

Ho cambiato le pile al telecomando, ho testato con una fotocamera che il raggio passa, ma di funzionare nulla.

Il prodotto non è + in garanzia, ho contattato la mediacom che mi ha consigliato di comprare un altro telecomando. Recatomi presso

il punto vendita, il negoziante mi ha detto che il tele costava 25 euro, e alla mia richiesta di provare il mio vecchio, mi ha risposto che non

poteva e che era un rischio che dovevo correre.

Il telecomando non l'ho acquistato, ma a questo punto vi chiedo, avete qualche idea???Può essere direttamente la base che non va??

Esiste un modo per formattare la sua memoria rom, facendolo diventare un semplice hard disk esterno senza il loro software?

Il mediacom ha l'uscita per la rete, vorrei collegarlo al mio cisco wag120, dopo averlo collegato cosa devo fare per vederlo in rete, sul mio

portatile ho windows 7

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai un telecomando "programmabile" o "universale"? Prova in alternativa con quello. Magari qualcosa combini.

O forse, hai il telecomando di un digitale terrestre. Alcuni hanno protocolli "standard" che semplificano il lavoro per gli sviluppatori.

Il mediacom l'hai mai collegato in rete?

Ma soprattutto: hai mai letto il manuale? Come lo riempivi?

Concludendo: direi che vista la sensibilità al problema da parte del negoziante, tanto varrebbe depennarlo dall'elenco di quelli interessanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il telecomando è quello suo mediacom, non configurabile, provato con altri telecomandi (digitale terrestre sagem) senza risultato. Lo riempivo tramite usb cavo, mai collegato in rete, ci ho provato stasera, ma se non riesco a entrare nelle impostazioni non combino nulla. il mediacom non ha tasti, a questo punto stavo pensando di aprirlo per capirci vedere se il ricevitore del segnale presenta problemi. Ma si può formattare così da cancellare il loro software e renderlo semplicemente un hard disk esterno?

Connesso alla rete, il network magic lo vedi, ma non riesco a entrarci. gli assegna ip http://192.168.1.101/,ma la pagina che si apre è "a simple html+cgi exaple. vorrei sapere come entrarci

Modificato da antoman100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora