Accedi per seguire   
Seguaci 0
sercorallo2008

Problemi Con Universal Restore Di Acronis

2 messaggi in questa discussione

Buon giorno,avendo già installato AcronisTrueImage2010.7046, pochi mesi fà ho acquistato TrueImage2010PlusPack.7046 per poter usufruire di Universal restore in previsione di dover istallare windows xp su un nuovo computer con diverso hardware. Dopo aver creato il cd di ripristino ho notato che effettivamente quando inizio la procedura di restore delle immagini di win xp, compare la possibilita di effettuarla con universal restore. In un secondo tempo ho istallato sul secondo hardisk windows 7 ultimate 64 bit ma con le immagini di windows 7 non è possibile usare Universal restore sia che le immagini vengano create da cd che dal programma istallato e questo anche dopo aver eseguito l’ aggiornamento della pluspack.

Essendo giunto il momento di acquistare un nuovo computer, potete gentilmente spiegarmi perchè universal restore non funziona con le immagini di win 7 e eventualmente come posso fare senza dover spendere centinaia di euro per un’altro software

In attesa di una vostra gentile risposta vi porgo i miei distinti saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corallino, buongiorno.

La tua domanda è legittima, ma credo che sia posta in un luogo non adatto.

Nello specifico, è una domanda che penso tu debba porre (e con pieno titolo, avendo tu acquistato i software) ad Acronis stessa.

Si tratta di una casistica specifica della quale di certo loro sono più addentro.

Magari è possibile reperirla con una googlata all'interno del loro sito, nella sezione del supporto.

Magari no.

Essendo tu un loro cliente, credo che porre direttamente a loro la domanda sia la via più breve, più congrua e più efficace per risolvere il tuo problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0