DJCris

Problema Audio Assente

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti sono nuovo,

questa mattina ho guardato un video con tanto di audio e si sentiva perfettamente. Oggi da ritorno da scuola non di sente piu' niente, nè dalle casse nè dalle cuffie, ho controllato tutto il controllabile e sembra funzionare tutto. Può essere che per sbaglio ho cancellato dei driver necessari o quant'altro? Posseggo windows 7, perfavore non ditemi di formattare perchè non ne ho affatto la voglia grazie mille in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo,

questa mattina ho guardato un video con tanto di audio e si sentiva perfettamente. Oggi da ritorno da scuola non di sente piu' niente, nè dalle casse nè dalle cuffie, ho controllato tutto il controllabile e sembra funzionare tutto. Può essere che per sbaglio ho cancellato dei driver necessari o quant'altro? Posseggo windows 7, perfavore non ditemi di formattare perchè non ne ho affatto la voglia grazie mille in anticipo!

ciao, tranquillo io almeno, non ti dico di formattare ma giusto di dirci l'essenziale..almeno il modello della scheda audio e casomai ti riscarichi i driver..che ne dici..?prova e dacci notizie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora