Accedi per seguire   
Seguaci 0
Patry10

La Stampante Fa Finta Di Stampare!

3 messaggi in questa discussione

Buon giorno a tutti

Ho un aiuto da chiedere, da un paio di giorni la mia stampante mi fa lo scherzetto di non stampare più.

Uso Open Office, sia con documento di testo che con foglio elettronico, scrivo, controllo l'anteprima do l'ok alla stampante, lei si accende, avvia la stampa, lavora come se stampasse ma esce il documento bianco!

Devo salvare il file in .pdf perchè ho scoperto che se salvo lo salvo così si stampa.

Uso una "vecchia" ma efficiente hp deskjet 845 sc, non ho fatto nessun tipo di aggiornamento, di nessun programma o manomesso periferiche.

Da cosa può dipendere?

Grazie dell'attenzione

Patrizia

P.S.

La stampa del file in .pdf è un pò chiara, ma di pochissimo, rispetto a stampe antecedenti a questo problema, forse ho poco inchiostro?

potrebbe essere questo il motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, usi cartucce originali o compatibili?

Se non ricordo male, la 845 ha cartucce con finestrella stato inchiostro visibile, una volta aperta la stampante e con il carrello correttamente posizionato. Le tue in che stato sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente ho installata quella del nero originale e quella dei colori compatibile, si ricordi bene, ma non c'è finestrella per vedere la quantità dell'inchiostro thumbdown1.gif

Modificato da patry10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0