Accedi per seguire   
Seguaci 0
mattown

Aiuto, Problema Scheda Audio Realtek Dopo Formattazione

9 messaggi in questa discussione

Aiuto pls,ho formattato il pc ed installato tutti i drivers compreso audio realtek HD audio 1.92, (avevo formattato il pc un mese fa cn quel driver e funzionò)solo che adesso non funge,

come devo fare? :s ho provato in tutti i modi

http://img266.images...ginebitmapa.png

grz,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai per caso cambiato sistema operativo? In ogni caso vai alla pagina di download della tua scheda madre e scarica l'ultimo driver audio disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non ho cambiato sistema operativo è sempre quello...la scheda madre credo sia ASRoCK, possibile? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MattiMatt, la scheda madre l'hai tu li. Magari compresa di scatola! :laughing:

Quindi da questo lato dello schermo è impossibile vedere che cosa tu hai.

Controlla la scatola, o il manuale, o la scheda stessa. Se non trovi nulla, posta qualche schermata di CPU-Z

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn c'è scatola perchè il pc è assemblato inoltre ho provato installando tutti i drivers audio di realtek , ho letto che l'unica soluzione sia riformattare dinuovo... ma ki c'ha voglia! sono ignorante in materia non so cos'è CPU-Z -.-'

Modificato da Mattimatt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:Google4: is your friend! ;)

What is CPU-Z

CPU-Z is a freeware that gathers information on some of the main devices of your system.

CPU

* Name and number.

* Core stepping and process.

* Package.

* Core voltage.

* Internal and external clocks, clock multiplier.

* Supported instruction sets.

* Cache information.

Mainboard

* Vendor, model and revision.

* BIOS model and date.

* Chipset (northbridge and southbridge) and sensor.

* Graphic interface.

Memory

* Frequency and timings.

* Module(s) specification using SPD (Serial Presence Detect) : vendor, serial number, timings table.

System

* Windows and DirectX version.

Dal sito CPUID.com. Qui c'è la pagina dove lo puoi scaricare ed installare.

Formattare per me non è mai una soluzione, quando ve ne sono altre ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi vedere la tab "mainboard", quelle son le caratteristiche della cpu. Tra l'altro dallo screenshot si evince che hai un problema con la licenza di windows, la copia viene riconosciuta come contraffatta (cosa possibilissima anche con una versione originale, il WGA non e' molto affidabile...)

p.s. reinstallare il sistema operativo per un problema di driver audio in effetti mi sembra esagerato... ed al contrario di pike io prediligo sempre la reinstallazione su pc che non utilizzano configurazioni complesse (semplicemente perche' spesso ci si mette meno a reinstallare che a capire dov'e' il problema :laughing: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma mi vedo costretto a chiudere la discussione, perche tale non rispetta le vigenti norme del regolamento di wininizio read3.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0