Accedi per seguire   
Seguaci 0
deltat86

Consigli Pc Nuovo

5 messaggi in questa discussione

Uhm... cosa ci fai con il pc?

Se e' principalmente per il gaming cambierei scheda madre con una piu' adatta al crossfire (2 6850 in xfire son molto interessanti ed il secondo slot pci-e 4x castra le prestazioni :D )

Per l'hard disk son usciti anche i samsung f4, velocissimi ;)

Per l'alimentatore ne sceglierei a prescindere uno non integrato nel case, qualcosa come un corsair o un lc-power ozeanos (dipende poi se sei intenzionato a mettere la seconda scheda video in seguito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice Dark bisogna vedere l'utilizzo che fai,per esempio io personalmente ultimamente preferisco AMD,ma per un semplice fatto di utilizzo , il prezzo è stato molto conveniente rispetto INTEL.,per il resto io ho optato per un wd 10000 rpm,più piccolo come dimensioni ma molto veloce,la ram io preferisco ocz,o corsair ma qui i prezzi salgono rispetto a quella che hai scelto tu,l'alimentatore , molti danno poca importanza sbagliano ,sono del parere di Dark13 ma vanno bene anche i coolmaster , meglio modulare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente preferisco intel a prescindere :whi: ma in effetti dalla fascia bassa a quella medio/alta amd ha un rapporto prezzo/prestazioni che la fanno preferire quasi sempre nelle configurazioni. Intel conviene unicamente per giocare in quanto a parita' di cores le cpu intel son piu' potenti, cosa che dai primi benchmark sembra valere ancora di piu' su 1155 in quanto le frequenze son piu' alte e la ram ha una banda passante maggiore rispetto a 775 e 1156, vicina al triple channel su 1366. Per le ram in effetti se non devi overclokkare la cosa non conta molto (e con le nuove cpu l'overclock e' un po' un problema... bisogna prendere un "k" con il moltiplicatore sbloccato e pare inoltre che almeno queste prime serie non tollerino molto l'overvolt).

I velociraptor come hd son il top (ssd a parte, con tutti i loro problemi), peccato se le facciano pagare davvero troppo :cry3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi per le info :D

edit: cmq il pc mi serve per giocare.....ovviamente non avendo denari illimitati ho cercato di contenere un pò i costi

Modificato da deltat86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0