kosovo

Jdownloader

2 messaggi in questa discussione

salve. possiedo un router Alice Gate 2 Plus Wi-F vorrei riuscire a creare con jdownloader la riconnessione automatica in quanto non voglio attendere per scaricare i file rapidscere. ho provato vari modi tutti consigliati in internet. forse sono io che non segue una procedura precisa. vi prego mi potete mandare una guida facile ed efficace per risolvere il problema grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve. possiedo un router Alice Gate 2 Plus Wi-F vorrei riuscire a creare con jdownloader la riconnessione automatica in quanto non voglio attendere per scaricare i file rapidscere. ho provato vari modi tutti consigliati in internet. forse sono io che non segue una procedura precisa. vi prego mi potete mandare una guida facile ed efficace per risolvere il problema grazie.

Ciao allora per quanto riguarda rapidshare dovrai sempre aspettare i secondi necessari non dipende da JDownloader ma dal sito che impone un tot di intervallo tra un file ed un altro file,poi su JDownloader va su impostazioni Seleziona un router Alice dovrebbero esserci 4 o 5 5 router della marca alice che hai descritto tu gli clikki ed a destre ti apparirà uno script,adesso fa il test della riconnessione se tutto va bene ti si dovrebbe cambiare IP e di conseguenza riuscire la riconessione io ho fatto cosi non trovavo il mio router NetgearDG834G ed ho messo un altro router sempre netgear anche se aveva sigla diversa e la riconnessione è riuscita,da quello che ho capito io e che anche se le sigle erano diverse lo stesso script lo potevo adattare al mio router,riepilogando(GUARDA BENE tra i router disponibili in JDownliader nel mio caso erano 15 + o - nel tuo dovrebbe esser + o - lo stesso mi raccomando prova solo router della marca Alice fai il test della riconnessione e solo dopo salvi e riprovi)

Ciao.thumbsup5.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora