miciotta

Miglior Antivirus Avira ? E Avast....?

3 messaggi in questa discussione

leggo in un forum una risposta appunto su avast :

“ AVAST 5 E' LA VERSIONE PEGGIORE DI TUTTE QUANTE LE PRECEDENTI

PIENO DI CONFLITTI E NON VEDE VIRUS CHE GLI PASSANO SOTTO AL NASO..

TOGLILO E METTI AVIRA

ASSOCIALO A COMODO E AVRAI IL TOP DELLA PROTEZIONE PIU' LEGGERO

ECCO LA LISTA DEGLI ANTIVIRUS PIU' FAMOSI E LE LORO CARATTERISTICHE :

- Malwarebytes : Non è un vero antivirus perche' non ha la difesa in tempo reale, che è la cosa piu' importante di tutte

- Avast : Pieno di falle e bug, con impostazioni spartane e neanche tanto leggero

- Avg : Buono ma da migliorare, va in conflitto con parecchie applicazioni, incluso COMODO FIREWALL

- Norton : Faceva monopolio 10 anni fa, per quello è famoso, da allora non l'hanno piu' migliorato, lento, pesante, non trova virus e costa caro, IL VIRUS E' LUI !

- Nod32 : Molto molto leggero, PERO' TROPPO ! Lascia passare un sacco di minacce e non vede molti virus

- Essential : E' un prodotto Microsoft e devi avere Windows Originale, altrimenti ti blocca il sistema e devi formattare, ad ogni modo non brilla particolarmente

- Kaspersky : Ha un alta rilevazione che rallenta molto le prestazioni e bisogna pagarlo perche' non è crackabile sfortunatamente perche' ti trova le chiavi di licenza fasulle

- BitDefender : E'a pari merito di Kaspersky, esattamente come lui è a pagamento ( sono entrambi un po' pesantini )

- Panda Cloud : Molto leggero, fatto con una nuova tecnologia, però funziona solo se connesso ad internet, quindi non affidabile !

N.B. Norton , Avg , Avast e qualche altro antivirus, NON LI TOGLI PIU' UNA VOLTA INSTALLATI !

ANCHE SE USI I PROGRAMMI PER DISINSTALLARLI DAI SITI UFFICIALI, PICCOLE PARTI RIMANGONO SEMPRE !

appesantiscono il sistema e mandano informazioni alle case madri..

UNICO SISTEMA E' FORMATTARE !

SE VUOI UN OTTIMA PROTEZIONE DA HACKER E SITI MALEVOLI, TI CONSIGLIO :

Avira Antivir 10 : l'antivirus piu' leggero e potente, creato con un nuovo motore di ricerca, COMPLETAMENTE GRATIS, aggiornamenti a vita compresi, fa anche da ANTISPYWARE e ANTIROOTKITS ,quindi OFFRE UNA PROTEZIONE COMPLETA !

da associare ad un buon Firewall, come COMODO che anche lui è COMPLETAMENTE GRATIS e risulta migliore di quelli a pagamento, BLOCCA IN AUTOMATICO CHI TENTA DI ENTRARE NEL TUO PC !

ecco i link ufficiali da dove puoi scaricarli !

ANTIVIRUS http://www.free-av.com/

FIREWALL http://personalfirewall.comodo.com/

questo è il meglio della protezione ed è TUTTO GRATIS !

IO PROVO E RIPROVO OGNI DUE MESI CIRCA TUTTI I NUOVI PRODOTTI, SONO SEMPRE AGGIORNATO E PRIMA DI PARLARE COLLAUDO PERSONALMENTE SIA LE PRESTAZIONI DEL PC CHE DELLA CONNESSIONE AD INTERNET !

FAI SEMPRE SCANSIONI COMPLETE IN MODALITA' PROVVISORIA, PREMENDO F8 APPENA ACCENDI IL PC ! Andrea “

infatti avevo visto anche io che avast e' al 10 posto...ma davvero cosi pessimo ??? o sto andrea qui lavora alla avira ? ah ah :Prrr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che andrea debba per forza lavorare alla avira per dirti che antivir avira al momento e' il migliore antivirus free che esista.

Ha pienamente ragione quando dice che associato a comodo hai una protezione straordinaria sul tuo pc.

Pertanto aggiungo che se sul tuo computer hai quest'accoppiata (ed e' quella che ho io) Avira antivirus e comodo firewall puoi anche risparmiarti l'antispy.ciao4.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,da qui a dire che AVAST sia un cesso di antivirus,ce ne passa!

NOD32,leggero anche fin troppo...non so che cosa volgia dire...se un antivirus è leggero è ok,se lo è troppo no?se fosse pesantissimo allora cosa sarebbe?

insomma mi sembrano interventi un po avventati!io uso avast 5.1 e ti posso assicurare che funziona meglio di AVira(che penso sia un po troppo incline ai falsi positivi)

sicuramente su una cosa sono e siamo daccordo:Comodo come Firewall è decisamente un buon acquisto(tra l altro free) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora