Accedi per seguire   
Seguaci 0
stefanoquinto

Lettore Bluray E Navigazione Web

4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, vorrei acquistare un lettore bluray, ed ho visto che tanti hanno la porta per cavi di rete altri addirittura offrono la connettività wi fi. Suppongo che questo permetta di vedere in tv tramite il lettore files archiviati in un nas od in una directory condivisa di qualche pc in rete, mi chiedo se è anche possibile navigare su internet tramite la connessione del lettore al router.

Qualcuno mi ha detto che sono raggiungibili soltanto alcuni siti "predefiniti" ovvero previsti dal lettore e non tutto quello che si vuole.

Grazie anticipatamente a chi mi risponde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao stefanoquinto,

più di dirti "segnati i modelli che ti piacciono, scaricati i manuali e leggili bene per capire", non so che fare.

Ogni modello di lettore (e sua release software di quel momento) fa storia a sè. Sui contenuti e sulle possibilità. Dirti "prendi quello" senza aver provato tutti gli altri concorrenti mi sembra un suggerimento monco.

Per esempio, io ho un televisore che naviga in una decina di siti web (dopo l'ultimo aggiornamento) compresi Picasa e Youtube. Ma è finita lì.

Di solito per sfogliare altri contenuti digitali si parla di DLNA, che il dispositivo è in grado di consultare e riprodurre.

Se vuoi un browser quasi full feature, valuta la Wii.

Ha una base "mossa" da Opera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, comunque confermi che quelli che via wifi o cavo comunque vedo quanto condiviso dalla mia lan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra di aver scritto quanto tu sostieni.

Ti invito a rileggere quanto scritto sopra.

Non si parla di condivisione file di Windows, ma di DLNA. Ho fatto un link.

Ti invito a leggerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0