Accedi per seguire   
Seguaci 0
Furyan

Connessione Wireless

1 messaggio in questa discussione

Ho una connessione 7 mega flat con Tiscali, e tutto funziona abbastanza bene. Riesco a connettermi wireless dal mio notebook Acer senza alcun problema.

In famiglia però abbiamo anche un netbook Compaq col quale sembra esserci qualche complicazione. Il sistema operativo è Windows XP sp3, e fino a poco tempo fa non c'erano problemi neanche li. Ora invece, improvvisamente, non è più possibile connettersi. O meglio, la connessione esiste ancora; me ne accorgo perché quando lancio Firefox, il browser aggiorna le ultime notizie nella barra dei collegamenti. Però è impossibile navigare. Ho provato anche a installare altri browser per vedere se fosse un problema di Firefox, ma né Google Chrome, né IE, né Opera riescono a navigare. L'antivirus non scarica gli aggiornamenti, e Outlook non aggiorna la posta elettronica.

So che dipende dal sistema, ma non so più dove mettere le mani. Ho cambiato diverse volte i parametri del protocollo TCP/IP per adattarli al mio provider, ma non sembra funzionare neanche quello.

Suggerimenti?

Ciao e grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0