Accedi per seguire   
Seguaci 0
cristina68

Riformattazione Dell

5 messaggi in questa discussione

Ciao!mi sono accorta che nelle risorse del computer mi sono sparite nella cartella tutti i file dei disco c-d-e,da circa 3 giorni..oggi ho provato a riformattare il pc sperando di risolvere il problema,ho inserito il dischetto appunto nel pc non sono riuscita a riformattarlo non mi leggeva il dischetto,però ho notato che qualsiasi dischetto nn riesce ad aprirlo nn so se può dipendere proprio dalla sparizione del risorse del pc..accetto qualsiasi consiglio,è un dell latitude d820!grazie

Modificato da cristina68

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, hai provato anche a riavviare il Pc con il dischetto inserito nel lettore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, hai provato anche a riavviare il Pc con il dischetto inserito nel lettore?

ciao..si ho provato ad inserirlo anche prima di riavviare il pc,ma nn è servito a nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedi la scritta DELL in azzurro sullo schermo, palleggia con il dito sul tasto "F12" della tastiera.

Richiami il boot menù, dal quale scegliere l'unità da cui vuoi avviare il pc.

Se XP riconosce di avere nel disco C: una partizione NTFS Formattata, ti chiederà di "premere un tasto per avviare da CD-Rom..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedi la scritta DELL in azzurro sullo schermo, palleggia con il dito sul tasto "F12" della tastiera.

Richiami il boot menù, dal quale scegliere l'unità da cui vuoi avviare il pc.

Se XP riconosce di avere nel disco C: una partizione NTFS Formattata, ti chiederà di "premere un tasto per avviare da CD-Rom..."

Grazie ci sono riuscita,pensare che ero proprio entrata lì dentro ma nn sapevo dove entrare...sei stato gentilissimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0