Accedi per seguire   
Seguaci 0
iceknight

Problema Audio Con Windows 7

4 messaggi in questa discussione

Prima di tutto complimenti per il forum, è davvero ben fornito di informazioni utilissime ^_^ vi espongo ora il problema :

Ieri ho installato un gioco per pc ma una volta entrato mi sono accorto che non c'era audio (solo nel gioco) a questo punto seppur avendo directx11 aggiornato ho eseguito l'intsallazione directx dal cd di gioco pensando che mancasse qualche componente, fatto questo l'audio nel gioco è partito. Il problema è sorto stamane dato che non ho più l'audio nel pc, non mi vengono segnalati errori e le schede audio vengono riconosciute (VIA VT1708S nVIDIA HDMI) ho aggiornato i driver e addirittura aggiornando quelli della via ora non posso più accedere nemmeno al controllo VIA HD Audio Deck. Qualcuno sa da cosa può dipendere tutto questo? Grazie infinite.

Il sistema operativo è windows 7

Modificato da iceknight

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Via HD Audio Deck non sia disponibile potrebbe dipendere da una incompatibilità tra il suddetto software e i driver che hai scaricato, io non me ne preoccuperi.

Black Ops ha ricevuto parecchie patch, una delle quali risolve il problema dell'assenza dell'audio.

Ti suggerisco di scaricare dal sito di Activision tutte le patch e i fixup del caso, e di riprovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0