Accedi per seguire   
Seguaci 0
francescoxD

Acer Aspire 5630?

2 messaggi in questa discussione

sono nuovo qui, e premetto che di pc non me ne intendo molto, comunque ho un piccolo problema con il mio acer aspire 5630.. praticamente ho formattato il mio pc, prima avevo windows xp e la web cam integrata funzionava perfettamente, adesso con il mio nuovo sistema windows 7 non riesco a trovare i driver della camera.. e neanche i driver "compatibili"

sapreste dirmi dove li posso trovare?? qualche link..please

grazie in anticipo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse qui Obi Wan Kenobi ti risponderebbe

ObiWan_hood.jpg

Usa il cerca, giovane Padawan, usa il cerca!

Guardandomi allo specchio non assomiglio manco per sbaglio al Maestro Jedi, ergo non vedo l'ora di dirti che...

Se ci sei venuto a trovare, direi che allora hai già fatto un salto nella zona "download" del sito Acer.

Oppure nel sito Microsoft, che spiega chiaramente come "Aggiornare un driver per hardware che non funziona correttamente".

Oppure ancora hai già provato ad infilare dentro a Google i termini "aspire 5630 driver windows 7", ottenendo i circa 150.000 link in pancia di BigG che possono aiutarti a risolvere il tuo problema.

Tu certamente hai già fatto tutto questo, quindi l'unica alternativa che rimane è usare il magico "USBDeView" Nir Sofer, ottenere PID e VID della Webcam e sperare con un altro santo cerca in giro per la rete di trovare un driver adatto al chip video usato...

Ricordati di non fare errori, e di scaricare lo USBDeview adatto al tuo OS, a 32 o a 64 bit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0