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geson

"dowload" Annullato

14 messaggi in questa discussione

ciao a tutti!

ho un problema con il "download" dei programmi sul mio computer, che sistematicamente si annullanopublic/style_emoticons/default/badmoon1.gif!!!!! cliccando su ritenta il "download" riparte e si completa, ma la gioia iniziale svanisce quando il programma scaricato non appare nella cartella di destinazione. cliccando sul programma che però è visibile nella finestra di "download" il sistema mi avverte con una finestra di errore che il suddetto programma non è un applicazione valida di win 32.

cosa devo fare???

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Ciao MR.

Sento puzza di Bagle.

Giakins, hai scaricato di recente crack e keygen?

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ultimamente ho solo scaricato due episodi di una serie televisiva da megaupload, niente

crack o keygen!

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FDAC sente puzza di Bagle? Vediamo se c'è.

A questo link su Wikisend puoi trovare il removal tool di Bagle di Sophos.

Direttamente dal sito...

Download Bagle Removal Tool

* Download BAGLEGUI

* run it

* then click GO.

If you are removing Bagle from several computers' date=' download the removal tool, save it to floppy disk and run it from there.[/quote']

Se produce un log, cerca di allegarlo al prossimo post.

Ricorda inoltre che i link di download diretti (come questo a Sophos) si possono anche affidare a "start->esegui", che li gestirà con il browser predefinito.

Non dimenticare di eseguire il log di HJThis ;)

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ragazzi il problema persiste! il "download" non è diretto, ma si annulla e bisogna cliccare su riprova per eseguire il "download". purtroppo però una volta scaricato il programma è solo presente nella finestra di "download" e non nella cartella di destinazione, quindi, il programma quale che sia è inutilizzabile.

aspetto vostre istruzioni!!

grazie mille

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...

aspetto vostre istruzioni!!

grazie mille

Non dimenticare di eseguire il log di HJThis ;)

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Ehi giakins ti dispiacerebbe eseguire un log di hijack?

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impossibile eseguire il log di hijack this perchè il sistema mi avverte con una finestra di errore che non è un applicazione win 32 valida!!!bho2.gif

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Io rimango dello stesso parere di una settimana fa :)

Vediamo se questa procedura, appositamente preparata da me, funziona:

Segui questa procedura per rimuovere il Worm Bagle dal tuo sistema.

Al termine, allega tutti e tre i log, risultanti dalle scansioni stesse.

Scarica Findykill: http://www.commentcamarche.net/download/telecharger-34066196-findykill

Installazione del programma:

● posiziona il tool sul Desktop e fai doppio click sull’eseguibile

● premi Suivant, accetta le condizioni d'uso e seleziona Je suis d'accord avec les terme et conditions ci-dessus, premi quindi di nuovo Suivant

● scegli la cartella d'installazione e premi ancora Suivant: conferma le scelte premendo Oui

● concludi l'installazione premendo Démarrer e infine Quitter

Utilizzo del programma:

● avvia il programma e scegli l'opzione 1 - Recherche des fichiers infectieux, per la ricerca dei file infetti

● verra' creato un report della scansione in C: \FindyKill.txt, che dovrai successivamente allegare

● prosegui scegliendo l'opzione 2 -Suppression des fichiers infectieux, per la rimozione dei file infetti

● lascia che il tool completi il suo lavoro, e non spaventarti se si riavvierà il sistema

● dopo il riavvio del sistema, attendi che FindyKill concluda una serie di operazioni che svolge in automatico, e che compaia il messaggio: Nettoyage effectue!

Poi:

Scarica EliBaglA: http://www.zonavirus.com/descargas/descargar-elibagla.asp

● spostati in fondo alla pagina e clicca sul bottone Descargar

● aspetta 10 secondi e il download del tool partirà non appena cliccherai sul pulsante clic aquí

posiziona EliBaglA sul Desktop ed esegui queste operazioni preliminari:

● disconnettiti da Internet

● sconnetti, fisicamente, il modem/router dal Computer

è assolutamente necessario, se attivo:

disattivare l'Antivirus in uso, dall'icona presente sulla traybar (accanto all'orologio di Windows)

disattivare il Firewall eventualmente installato, dall'icona presente sulla traybar (accanto all'orologio di Windows)

Eseguiti i passaggi indicati sopra:

● doppio click sull'icona EliBaglA per avviare il programma

● metti il segno di spunta a Eliminar Ficheros Automaticamente

● clicca sul bottone Explorar

● lascia completare la scansione di default (C:\)

● attendi pazientemente la fine della scansione

Quando EliBaglA avrà concluso l'operazione di scansione:

● il sistema verrà riavviato automaticamente (in caso contrario, riavvialo tu)

● ricollega, fisicamente, il modem/router al Computer

● connettiti a Internet

● vai in Disco Locale C:, cerca il log dal nome InfoSat.txt ed allegalo

Poi:

Scarica, preferibilmente con Internet Explorer, ComboFix: http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe

Posiziona ComboFix sul Desktop ed esegui queste operazioni preliminari:

disconnettiti da Internet

● sconnetti, fisicamente, il modem/router dal Computer

E' assolutamente necessario, se attivo:

disattivare l'Antivirus in uso, dall'icona presente sulla Traybar (accanto all'orologio di Windows)

disattivare il Firewall eventualmente installato, dall'icona presente sulla Traybar (accanto all'orologio di Windows)

Eseguiti i passaggi indicati sopra:

● lancia ComboFix: per lanciare ComboFix su Windows Vista e Windows Seven, clicca con il tasto destro del mouse sull'icona di ComboFix e, dal menù contestuale, scegli la voce Esegui come Amministratore

● segui le istruzioni che verranno rilasciate per eseguire la scansione

● verrà richiesta l'installazione della Console di ripristino di emergenza: non la installare

senza eseguire nessuna altra operazione, lascia che il tool completi il suo lavoro

Note - durante la scansione:

● verranno creati alcuni file sul Desktop e poi eliminati

● spariranno, per un attimo, tutte le icone presenti sul Desktop

● potrebbe venire rilasciato un messaggio in relazione all'Antivirus in uso: prosegui ignorando il messaggio

● il firewall, se attivo, potrebbe rilasciare un avviso circa la rimozione di alcuni driver: consenti

● potrebbe apparire sul Desktop l'icona di Internet Explorer, qualora già non fosse presente

Quando ComboFix avrà concluso l'operazione di scansione:

● il sistema verrà riavviato automaticamente: in caso contrario, riavvialo tu

● ricollega, fisicamente, il modem/router al Computer

connettiti a Internet

● vai in Disco Locale C:, cerca il file di testo dal nome combofix.txt ed allegalo[/]

Ciao e buon lavoro :)

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grazie thumbsup5.gif mr. 4011 con il tuo link sono riuscito ad eseguire il log di hj.

negli allegati ho inserito i risultati del log.

spero non sia grave. ciao e grazie

hj log.txt

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Ciao giakins:

Avvia il sistema in Modalità Provvisoria http://www.wininizio...showtopic=12722

CON TUTTE LE APPLICAZIONI CHIUSE....

Avvia Hijack e clicca su "do a system scan only"

Metti la spunta a queste voci (potrebbero nonesserci tutte) e clicca su "fix checked"

R3 - URLSearchHook: (no name) - {00000000-6E41-4FD3-8538-502F5495E5FC} - (no file)

R3 - URLSearchHook: (no name) - {E312764E-7706-43F1-8DAB-FCDD2B1E416D} - C:\Programmi\pdfforge Toolbar\SearchSettings.dll

O2 - BHO: (no name) - {5C255C8A-E604-49b4-9D64-90988571CECB} - (no file)

O2 - BHO: Searchqu Toolbar - {7FF99715-3016-4381-84CE-E4E4C9673020} - C:\PROGRA~1\WI9130~1\ToolBar\SearchquDx.dll

O2 - BHO: pdfforge Toolbar - {B922D405-6D13-4A2B-AE89-08A030DA4402} - C:\Programmi\pdfforge Toolbar\IE\1.1.2\pdfforgeToolbarIE.dll

O2 - BHO: Ask Toolbar BHO - {D4027C7F-154A-4066-A1AD-4243D8127440} - (no file)

O2 - BHO: (no name) - {E312764E-7706-43F1-8DAB-FCDD2B1E416D} - C:\Programmi\pdfforge Toolbar\SearchSettings.dll

O3 - Toolbar: Yahoo! Toolbar - {EF99BD32-C1FB-11D2-892F-0090271D4F88} - C:\Programmi\Yahoo!\Companion\Installs\cpn\yt.dll

O3 - Toolbar: pdfforge Toolbar - {B922D405-6D13-4A2B-AE89-08A030DA4402} - C:\Programmi\pdfforge Toolbar\IE\1.1.2\pdfforgeToolbarIE.dll

O3 - Toolbar: Searchqu Toolbar - {7FF99715-3016-4381-84CE-E4E4C9673020} - C:\PROGRA~1\WI9130~1\ToolBar\SearchquDx.dll

O3 - Toolbar: (no name) - {D4027C7F-154A-4066-A1AD-4243D8127440} - (no file)

O4 - HKLM\..\Run: [searchSettings] C:\Programmi\pdfforge Toolbar\SearchSettings.exe

O4 - HKLM\..\Run: [DATAMNGR] C:\PROGRA~1\WI9130~1\Datamngr\DATAMN~1.EXE

O4 - HKCU\..\Run: [uTorrent] "C:\Programmi\uTorrent\uTorrent.exe"

O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{5BFE6181-6F4D-408C-B5D0-5236A4475E20}: NameServer = 85.37.17.51 85.38.28.97

O20 - AppInit_DLLs: c:\progra~1\wi9130~1\datamngr\datamngr.dll

Esegui una scansine completa con malwarebytes (aggiornalo prima di eseguirlo)

alla fine elimina cio' che trova e posta il report

scarica Combofix sul desktop

devi rinominare il file prima di salvarlo sul desktop in abc.exe

(per rinominare il file, quando lo scarichi ti chiede dove salvarlo e ticompare la casella "nome file", cambia il nome che ti appare inabc.exe e salvalo obbligatoriamente sul desktop)

start > esegui, nel box bianco copia e incolla questo comando, virgolettecomprese:

"%userprofile%\desktop\abc.exe"/killall

Premi OK

(se usi vista start > tutti i programmi accessori > esegui)

se tutto va bene parte il programma che potrebbe impiegare molto

attendi pazientemente il termine delle operazioni e posta il reportC:\ComboFix.txt laving4.gif

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Questo Log è pazzesco. Antivirus aggiornato al 2008, peraltro scadente, Internet Explorer non aggiornato all'ultima versione (l'ottava, per la precisione), un sacco di Toolbar che rallentano la navigazione e contengono componenti dannose, programmi di terze parti non aggiornati, e per di più (ovviamente, non potevano mancare) infezioni a GO-GO. Segui quanto detto da MR 4011, pedissequamente, e posta i Log. Avremo da lavorare per un po', poi. Ciao e buon lavoro :)

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