Accedi per seguire   
Seguaci 0
dacrof

Impossibile Visualizzare Video Su Youtube

12 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, da un paio di giorni non riesco più a visualizzare i video su youtube in pratica carica il video, sento l'audio ma il player resta nero, non riesce a visualizzare le immagini. Il problema si presenta con tutti i browser(internet explorer, firefox e chrome) e solo sul sito di youtube, infatti se visualizzo lo stesso video su facebook o google video o qualsiasi altro sito il problema non si presenta, ho provato a disinstallare adobe flash player e a reinstallarlo ma niente. la cosa strana è che prima riuscivo a visualizzare i video solo con internet explorer(con chrome e firefox no) ma nel tentativo di risolvere il problema ho disinstallato e reinstallato adobe flashplayer e adesso non li visualizza più neanche explorer. Qualcuno sa come risolvere questo strano problema? sto uscendo pazzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cofada, proviamo a fare qualcosa laving4.gif

Scarica sto programmino e salvalo sul desktop

Eseguilo per rimuovere Adobe Flash player,

Scarica ed installa CCleaner: clicca qui per il download

Una volta installato configuralo in questo modo:

lancia il programma, nel menu di sinistra portatialla voce Opzioni e nella finestrasuccessiva clicca su: Impostazioni, e spunta la voce Cancellazionesicura (lenta) e nel menu a tendina seleziona la voce DOD520.22-M (3 passaggi)

poi clicca su:

Avanzate togli la spunta allavoce Cancella solo file più vecchi di48 ore

alla voce Pulizia nella sezione Avanzate spunta le voci Vecchidati Prefetch e Disinstallatoriaggiornamenti di WinUpdate

nel menu asinistra, clicca sulla voce Pulizia e clicca su tasto Avviapulizia per eseguire la scansione

finita lascansione, sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Registro e spunta tutte levoci comprese nella sezione meno la voce Estensionifile non usate

clicca sul tasto Trovaproblemi ed avvia una scansione

al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui con lariparazione (questo ultimo passaggio ripetilo più volte, fino a quando nonverranno rilevati più problemi da correggere)

Scarica questa versione di adobe flash player salvandola sul desktop

Eseguila tenendo i browser chiusi laving4.gifciao1.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la risposta! ho fatto tutto alla lettera, ho seguito tutti i passaggi ma il problema persiste!cry3.gif negli altri pc di casa non ho questo problema. non capisco cosa possa essere! poi perchè nn funziona proprio su youtube?! boh...

cmq dopo questa procedura solo internet explorer mi chiede di fare l'upgrade dell'adobe flash player, lo faccio?

non so se può essere utile ma riesco a vedere anche le pubblicità di google che spuntano sopra il video quando è in esecuzione

Modificato da cofada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

prova anche questa:

Disattiva tutti i blocchi per i popup (ad blockersplus, IE, Norton, MacAfee ect --- quelli che hai insomma)

-Start

-esegui (oppure, Tutti i Programmi\Accessori\esegui)

- cmd [enter]

- cd\ [ " ]

- ipconfig/flushdns [ " ]

- exit

Riavviacomputer

Testa youtube videos

Riattiva i blocchi per i popup

Modificato da Amuk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto tutto ma il problema ancora c'è. ho notato che cliccando su "pop out" sul player di youtube, firefox mi apre una nuova finestra nella quale c'è solo ed esclusivamente il player e li mi visualizza il video perfettamente senza problemi! in modalità provvisoria il problema non si presenta

cosa può essere che blocca youtube? ho provato a disattivare l'antivirus(avast 5) e a disattivare anche malwarebytes'antimalware ma non ho risolto il problema. Avete qualche idea?

Modificato da cofada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho idea di quale possa essere il problema confused3.gif sto andando per tentativi...

Proviamo a creare un nuovo profilo in Firefox...

Start\esegui

digita il percorso di Firefox seguito da -p

(esempio: C:\Program Files\Mozilla Firefox\firefox.exe -p)

nella finestra che si aprirà avrai la possibilità di creare un nuovo profilo; avvia con il nuovo profilo che vediamo se da qui almeno FF funziona

in modalità provvisoria il problema non si presenta

in questo caso, è quasi sicuramente un'opzione di qualche programma di sicurezza o di qualche plugin installato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti sicuramente è qualche programma che lo blocca, ma non riesco a capire quale possa essere! i programmi per la sicurezza sul pc che ho sono solo malwarebyte's e avast....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hmm... ha scritto "avast"?

Pensi di poter gestire il computer per qualche ora senza l'antivirus in mezzo ai piedi?

Non parlo di disattivarlo, ma proprio di rimuoverlo. Almeno temporaneamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da fare... ho disinstallato entrambi i programmi ma niente, a questo punto non so propio cosa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tentiamone un'altra

Vai qui ' riproduci il video

clicca con il tasto destro sullo schermo e premi su impostazioni

togli l'abilitazione accelerazione hardware, chiudi.

a questo punto vai su you tube e prova :think1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un grande!! ha funzionato!! grazie!!! adesso vedo tutto tranquillamente! ma come mai? prima l'accellerazione hardware non era attiva?a cosa serve?

Modificato da cofada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0