stellina love love

Aero Windows 7

5 messaggi in questa discussione

io non ho una scheda video compatibile con gli aero di windows 7 e il driver per la mia scheda video non esiste per windows 7!!!!!angry6.gif

cosa devo fare:confused2:think1.gif io gli aero li VOGLIO!!!!!!

AIUTATEMI PER FAVORE

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono una super espertissima, ma da come descrivi il problema, temo ci sia poco da fare.

Come hai scoperto che la tua scheda non è compatibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono una super espertissima, ma da come descrivi il problema, temo ci sia poco da fare.

Come hai scoperto che la tua scheda non è compatibile?

tasto destro sul desktopo,personalizza,e li mi dice "problemi relatvi a trasperenza e altri effetti aero" schaccio e mid ice che i driver nn sn compatibili.

il fatto è che x la mia scheda nn c sn driver aggiornati,cosa dv fare??esiste qulche programma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho una scheda video compatibile con gli aero di windows 7 e il driver per la mia scheda video non esiste per windows 7!!!!!angry6.gif

Premessa: Aero è la prima cosa che disabiliterei se avessi Windows 7. Inoltre abilitandola su un hardware non adeguato potresti incorrere in gravi rallentamenti e perfino in problemi di stabilità del sistema operativo. Per cui come hanno già scritto gli altri io ri sconsiglio di procedere. Detto questo esiste un software denominato Aero Enabler che ti permette di forzare l'abilitazione di Aero (http://majorgeeks.com/Aero_Enabler_d6663.html). Tieni conto che utilizzando questo programma verranno modificati alcuni file di sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora