francescosartori

Diskpart Comando Clean Accidentale

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti stavo preparando una chiavetta usb per usarla per installare Windows 7. Sicuramente conoscete la procedura (diskpart, list disk, select disk, clean...). Ecco, il mio problema arriva li. Sovrappensiero ho selezionato il disco 1 e ho fatto clean (censored.gifcensored.gifcensored.gif).

Il disco era quello dei documenti. Un maxtor da 300GB e con una decina di GB di documenti. Per fortuna non era il disco delle foto...

Il fatto sta, che adesso in windows non ho più un desktop ne la cartella documenti... perchè era tutto riferito alle cartelle li dentro.

C'è sicuramente un moto per ripristinarlo vero??? Non è formattato, c'ha messo un nano secondo!! Ho provato con partition recovery 5, mi ha visto la partizione multimedia e ho fatto ripristina. Adesso in Computer vedo una partizione da 117GB con dentro un'immagine di una screenshot ubuntu che avevo fatto chissà quanti anni fa su una partizione con linux!!! come cavolo posso fare per recuperare qualcosa?? sorry2.gifcry2.gifcry1.gif

Grazie in anticipo... Ciao! ciao2.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao...anche io ho fatto il tuo stesso errore....volevo sapere come hai risolto (se hai risolto)...

ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora