Accedi per seguire   
Seguaci 0
influenzaobd

Driver Mancante

6 messaggi in questa discussione

Buongiorno a tutti,

ho da poco comprato un pc usato del 2007 e sono già disperato perché non riesco a far funzionare la mia scheda audio:

Analog Devices AD1981B(L) @ ATI SB450 - AC'97 Audio Controller

ora ho windows vista home premium. Ho girato in lungo e in largo su google ma non ci ho capito molto..ho paura di dover cambiare la scheda audio..

vi prego datemi una mano

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao influenzaobd.

La scheda audio è integrata nella scheda madre? Se sì, potresti per cortesia indicarci il modello della scheda Madre/Mainboard? Puoi trovarloo sulla scheda madre stessa oppure tramite CPU-Z.

Hai scritto Windows Vista Home Premium... è a 32 o a 64 bit?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao influenzaobd.

La scheda audio è integrata nella scheda madre? Se sì, potresti per cortesia indicarci il modello della scheda Madre/Mainboard? Puoi trovarloo sulla scheda madre stessa oppure tramite CPU-Z.

Hai scritto Windows Vista Home Premium... è a 32 o a 64 bit?

Si tratta di un windows vista home premium 32 bit..allego la schermata di cpu-z...non so se la scheda audio è integrata o meno non saprei come scoprirlo, comunque nella scheda mainboard compare sia la scheda audio che la scheda video quindi penso siano integrate..

post-101224-028666900 1299786162_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è un notebook o un desktop?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che me lo si è mangiato la migrazione, 'sto post... :P

Sento puzza di Notebook... E avevo pure trovato il modello! Basta andare sul sito di Olidata, infilare a forza il seriale della zona supporto e si scarica il driver che occorre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che me lo si è mangiato la migrazione, 'sto post... :P

Sento puzza di Notebook... E avevo pure trovato il modello! Basta andare sul sito di Olidata, infilare a forza il seriale della zona supporto e si scarica il driver che occorre.

Esatto è un notebook..sul sito olidata ho inserito il seriale del pc, entro con successo nella pagina dei driver fatti su misura per il pc e finalmente scarico il driver per vista! Ma, incredibile ma vero, non funziona ancora!! angry6.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0