Accedi per seguire   
Seguaci 0
Daszert

Problema Nokia N70 E C3.00

4 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti ragazzi, allora, ho un piccolo problemino che mi sta facendo innervosire, col mio nokia c3.00 [se non è questa la pagina per fare tale domanda vi prego di perdonarmi]; tornando al problema, questo nokia, sono venuto a conoscenza del fatto che... non legge i file SIS! il che è uno sfregio, io ho un'infinità di programmini utili e divertenti che mettevo sul mio bel nokia n70 [che oltretutto anche lui ha un problema, in pratica consuma soldi inutilmente senza inviare messaggi o chiamate con qualsiasi sim gli viene inserita, se avete la soluzione a questo problema non esitate a dirmela perchè io adoro quel cellulare e sono tremendamente triste da quando lho abbandonato nel cassetto], e vabbè comunque, non è che forse esisterebbe un programma che potrebbe far supportare i file SIS a questo cellulare? se mi aiutate siete davvero grandi, grazie mille in anticipo a presto.Scusate se la conversazione è un po incasinata ma ho mille problemi con questi cellulari e voglio risolverli.

Modificato da Daszert

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daszert, ti suggerisco di controllare le caratteristiche... Che non vorrei che sia un S40 e non un S60...

Inoltre, potresti inserire un titolo topic più chiaro sul tuo preciso problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio perdonami ma non sono pratico di questi forum, che devo fare? devo aprire un'altra discussione per farlo? per cambiare il titolo o quello che mi hai chiesto? scusa perdonami ma non ci capisco molto. Comunque si il problema relativo al C3, è proprio quello che dici te, è un 40 perciò non mi supporta i File SiS, ma per il problema dell' N70, non è che potresti aiutarmi a risolvere il problema? Ripeto, scala soldi a qualsiasi sim che gli viene inserita pur non avendo nessun abbonamento, senza lasciare stracce, come SMS a numeri sconosciuti o cose del genere e inoltre anche se formattato ripetute volte il problema persiste. cosa mi consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modifica il primo post per rinominare il topic.

Per N70: formattone. Totale.

Ovvero: hard reset. Leggi qui come fare (link a Telefonino.net)

Se non puoi farlo, puoi tentare tramite i diversi tool di rimozione o antivirus. Purtroppo, per scaricarli/installarli dovresti usare la connessione dati, oppure la PC-Suite. Un link per fare qualche tentativo.

Sembrerebbe Mosquito, tra quelli lì descritti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0