Accedi per seguire   
Seguaci 0
thomasss

Pc Impazzisce Dopo La Navigazione Su You Tube ... Perchè?

8 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti.

Da alcuni giorni ho notato sempre più spesso che mentro visualizzo un video su You Tube dopo poco il video stesso comincia a fare capricci bloccandosi (il sonoro continua ad andare comunque) dopo di che anche il computer stesso ne risente parecchio rallentandosi notevolmente. Cosa può essere? Ho dato una pulita con CCleaner, ho fatto qualche scansione con Avira, pulizia chiavi di registro ecc. (me ne intendo poco cosi ho voluto dare una pulizia generale per vedere se il problema passava ma niente).

Vi posto l'HiJackThis nel caso servisse a qualcosa. Grazie mille

hijackthis.log

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ad aggiornare Flash Player ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Thomas.

Sei infetto da SearchSettings.

Come ti colleghi ad internet, prima di tutto?

E:

Scarica Malwarebytes' Anti-Malware Free Version: http://www.malwarebytes.org

● doppio click su mbam-setup per avviare il setup

● in fase di installazione, lascia la spunta a:

Aggiorna Malwarebytes' Anti-Malware

Avvia Malwarebytes' Anti-Malware

Una volta eseguiti i passaggi indicati sopra:

● collega tutte le periferiche esterne che possiedi ( Chiavette USB, HDD Esterni, Lettori MP3... )

● verrà mostrata la schermata principale del tool

● clicca sul pulsante Scansione completa, e conferma cliccando il pulsante Scansione

● verrà richiesto quali drive scansionare; selezionali tutti, e clicca nuovamente su Scansione

● attendi pazientemente il termine della scansione

● verrà rilasciato automaticamente un file di testo: salvalo sul Desktop ed allegalo

● se vengono rilevate infezioni: eliminale, cliccando su Rimuovi elementi selezionati

Poi:

Scarica ComboFix: http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe

● posiziona il file scaricato sul Desktop

disattiva l'Antivirus in uso, dall'icona presente sulla Traybar (accanto all'orologio di Windows)

disattiva il Firewall eventualmente installato, dall'icona presente sulla Traybar (accanto all'orologio di Windows)

Eseguiti i passaggi indicati sopra:

● lancia ComboFix con un doppio click

● segui le istruzioni che verranno rilasciate per eseguire la scansione

● verrà richiesta l'installazione della Console di ripristino di emergenza: non la installare

senza eseguire nessuna altra operazione, lascia che il tool completi il suo lavoro

Note - durante la scansione:

● potrebbero comparire alcuni file sul Desktop, e poi eliminati

● spariranno, per un attimo, tutte le icone presenti sul Desktop

● potrebbe venire rilasciato un messaggio in relazione all'Antivirus in uso: prosegui ignorando il messaggio

● il firewall potrebbe rilasciare un avviso circa la rimozione di alcuni driver: consenti

● potrebbe apparire sul Desktop l'icona di Internet Explorer

Quando ComboFix avrà concluso l'operazione di scansione:

● il sistema verrà riavviato automaticamente: in caso contrario, riavvialo tu

● vai in Disco Locale C:, cerca il file di testo dal nome ComboFix.txt ed allegalo

Nota - riguardo al programma:

● per eseguire correttamente ComboFix su Windows Vista e Windows Seven, clicca con il tasto destro del mouse sull'icona del programma e, dal menù contestuale, scegli la voce Esegui come Amministratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho seguito i vostri preziosi consigli; almeno in parte. Con Malwarebytes tutto ok e vi posto il log. Con Combofix invece non sono riuscito a combinare nulla. Mi rilevava sempre la presenza del mio antivirus (Avira - pur avendolo disinstallato oltre che in un primo momento disattivato). Ho tentato lo stesso ma non partiva. Insomma con Combofix ho rinunciato. Vi posto dunque il log. di Malwarebytes. Spero mi possiate dare ancora mano. Grazie davvero!

mbam-log-2011-03-21 (12-27-15).txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up Up :clapping3:

Ragazzi ho sempre il solito problema. Qualche consiglio? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sradica Flash Player dal tuo pc.

Usa questo per fare meglio.

Riavvia.

Poi reinstallalo.

Assicurati che sia la 10.2 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerebbe che il problema si sia risolto finalmente. Grazie a tutti e grazie Pike. :clapping1::thumbup1::clapping::clapping3::thumbsup5::clapping1::clapping3::clapping::clapping3::clapping1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0