Accedi per seguire   
Seguaci 0
keido

Vergogna Mondo Wind Corso Porta Vittoria Milano

3 messaggi in questa discussione

Vi scrivo per sconsigliarvelo...nella maniera più assoluta. Si sono dimenticati di attivarmi la scheda e così non ho fatto in tempo ad attivare un'offerta che scadeva ieri. Inoltre dopo averli chiamati il commesso mi ha detto che mi avrebbe richiamato e non l'ha più fatto...e quando ho cercato di richiamarli non mi hanno risposto di proposito. Oggi ci sono andato e il commesso mi ha detto che a lui non interessava niente perchè lo sbaglio l'aveva fatto un suo collega e MI HA PURE MANDATO A CAG**RE. A un signore hanno fatto una ricarica di 10€ anzichè di 20€ e quando si sono accorti di aver sbagliato non gli hanno chiesto nemmeno scusa...anzi lo hanno trattato male solo perchè non era italiano. VERGOGNA! UN PO' DI EDUCAZIONE VALE PIU' DI MILLE OFFERTE E PROMOZIONI! MAI PIU' AL CENTRO WIND DI CORSO DI PORTA VITTORIA! thumbdown1.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi per caso ho trovato questo mess nella sim che uso con il pennino: "Gentile Cliente, La invitiamo a contattare il 155 per ricevere informazioni dettagliate sull'esito del reclamo da Lei inoltrato. Grazie.". Ho chiamato e mi è stato detto da un addetto gentilissimo che la promozione mi sarà estesa a 12 mesi per rimediare all'errore fatto. il tutto concluso con un "buona navigazione" smile.gif cosa vuoi di più dalla vita??? biggrin.gif grazie WIND!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0