Kai Hansen

[Wserver 2008] Programma Non Compatibilie Con Sistema A 64 Bit

3 messaggi in questa discussione

Salve, non so se è la sezione giusta.

Su un pc con windows server 2008 volevo installare un vocabolario di tedesco, solo che non riesco ad installarlo perchè non è compatibile con i sistemi a 64 bit. C'è una qualche possibilità di forzare l'installazione?

Ho controllato sul sito del produttore del dizionario ma non ho trovato niente.

Grazie per l'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, non so se è la sezione giusta.

Purtroppo no.

Su un pc con windows server 2008 volevo installare un vocabolario di tedesco, solo che non riesco ad installarlo perchè non è compatibile con i sistemi a 64 bit. C'è una qualche possibilità di forzare l'installazione?

Temo di no, se il produttore non ha realizzato qualcosa. Ci sono alcuni software a 32 bit che su OS a 64 funzionano, ma i sistemi di protezione copia spesso e volentieri interagiscono in maniera stretta con il sistema operativo. E il cambio di Architettura potrebbe aver bloccato l'uso di questo programma per il controllo di originalità.

Ho controllato sul sito del produttore del dizionario ma non ho trovato niente.

Tanto per non fare nomi: il produttore di dizionario è per caso Zanichelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo no.

Temo di no, se il produttore non ha realizzato qualcosa. Ci sono alcuni software a 32 bit che su OS a 64 funzionano, ma i sistemi di protezione copia spesso e volentieri interagiscono in maniera stretta con il sistema operativo. E il cambio di Architettura potrebbe aver bloccato l'uso di questo programma per il controllo di originalità.

Tanto per non fare nomi: il produttore di dizionario è per caso Zanichelli?

No, è Langenscheidt, un sito tedesco.

Immaginavo non si potesse fare, ma ho chiesto perchè è un vocabolario fenomenale.

Pazienza, e grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora