Accedi per seguire   
Seguaci 0
simoviciflorin

Soluzione Legale Per Sblocco Cellulari?

3 messaggi in questa discussione

Che contrattualmente hai firmato un impegno. Se il contratto con 3 è scaduto, e hai diritto al terminale, insisti perchè te lo sblocchino loro presso un loro punto vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non rischierei... piuttosto aspetterei il tempo necessario per usufruire dello sblocco gratuito del telefono (a pagamento neanche per idea).

Da sito www.tre.it :

"L'Operator Lock verrà invece rimosso gratuitamente ed a richiesta trascorsi 18 mesi dalla data di acquisto.

]Per richiedere la rimozione, invia via fax al numero verde 800 179 600:

• il modulo di richiesta disattivazione Operator Lock firmato<br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; text-decoration: none; font-size: 1em; outline-style: none; outline-width: initial; outline-color: initial; ">• copia del tuo documento d'identita' valido <br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; text-decoration: none; font-size: 1em; outline-style: none; outline-width: initial; outline-color: initial; ">• copia dello scontrino fiscale che attesta l'acquisto del Video/TVfonino per il quale richiedi lo sblocco o in alternativa copia della proposta di contratto/aboonamento sottoscritta<br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; text-decoration: none; font-size: 1em; outline-style: none; outline-width: initial; outline-color: initial; "><br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; text-decoration: none; font-size: 1em; outline-style: none; outline-width: initial; outline-color: initial; ">Verrai quindi contattato dal Servizio Clienti 3 che ti fornirà le istruzioni per provvedere al pagamento del costo di rimozione (dove previsto) e, a pagamento avvenuto, ti verrà fornito il codice di sblocco. <br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; text-decoration: none; font-size: 1em; outline-style: none; outline-width: initial; outline-color: initial; "><br style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; text-decoration: none; font-size: 1em; outline-style: none; outline-width: initial; outline-color: initial; ">[/color]

Ti ricordiamo che qualsiasi iniziativa di rimozione dell'Operator Lock, intrapresa al di fuori dalle modalità indicate da 3, costituisce una violazione degli obblighi contrattuali nei confronti di 3."

Siccome le compagnie telefoniche guadagnano con penali per recesso anticipato, traffico extrasoglia etc.. io sconsiglierei vivamente ogni scorciatoia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0