Accedi per seguire   
Seguaci 0
saguaro

Avvio Automatico Connessione

4 messaggi in questa discussione

Buongiorno

Ho rimesso mano ad un notebook che uso raramente; è un ACER 5633WLMi con Win MCE.

Per attivare le funzionalità WiFi bisogna intervenire su un piccolo interruttore posizionato nella parte anteriore dello chassis.

E' possibile intervenire direttamente da sw in modo tale che alla partenza il WiFi si attivi automaticamente senza operare sull'interruttore?

Ho cercato un pò in Risorse di Rete ma non ho trovato - o meglio - non ho visto nulla.

Qualche suggerimento

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Modem\Router hai? Dovresti controllare nel pannello di controllo del modem (solitamente digitandio nella barra degli indirizzi 192.168.1.1) se la connessione automatica da modem è attiva...potrebbe dipendere da questo. Oppure attivi il Wi Fi sembre dal pannello di controllo. Fammisapere che modem hai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XxAlexxX

Che Modem\Router hai?
Netgear DG834G

A scanso di equivoci ribadisco che la mia non è un'anomalia ma soltanto la richiesta per "automatizzare", se possibile, l'avvio del WiFi senza intervenire manualmente con l'interrutore.

Quindi per quello che ne posso capire (cioè poco...) penso che sia più un intervento da effettuare sul pc piuttosto che sul router.

Infatti il router va sempre; sono io che se voglio connettermi devo attivare il WiFi perchè il pc si avvia di default con il WiFi disattivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0