Accedi per seguire   
Seguaci 0
ernesto

Memoria Fisica

3 messaggi in questa discussione

Ciao. Non so se questa è la sezione giusta, se non fosse i moderatori las posteranno.

Una domanda.

Quanto dev'essere la percentuale utilizzata? Cioè un minimo e un massimo?

Aprendo Gestione attività - processi - vedo che la mia è il18%. Va bene o è troppa?

Allego due foto..una di gestioni attività e l'altra delle proprietà di sistema.

Scusate se la domanda puo sembrare stupida...ma ultimamente mi sembra tutto più lento...e comunque vorrei capire esattamente cos' è la memoria fisica ..

Grazie

post-12844-067898200 1301499943_thumb.jp

post-12844-059355900 1301499962_thumb.jp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da cosa hai aperto, io con 4gb con seven solitamente son a 1.2gb di ram occupata, il 18% di 8gb son 1.4gb, considerando il fatto che piu' memoria si ha piu' il sistema tende ad occuparne direi che non e' troppa. Tra l'altro seven carica in memoria i files dei programmi piu' utilizzati, in realta' occupa meno di quello che vedi (sul mio sistema in realta' il s.o. si prende circa 700mb).

Per la lentezza... passa in sezione "virus" per il controlli di routines ed intanto fai un bello scandisk/defrag dei dischi. Sarebbe anche il caso di dare una pulita al registro di sistema se fai parecchie installazioni/disinstallazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie della risposta.

ripeto, non sono un tecnico e mi fido, come ho sempre fatto, di quello che mi dite.Non ho capito un granchè di cio che hai detto ma dipende da me.

Per cui se dici che non è troppa..va bene cosi.

Riguardo al resto ho fatto un controllo nella sezione sicurezza circa dieci giorni fa con Hjh... ed era tutto a posto.

Per lapulizia la faccio ogni tanto - sempre consigliato da voi -con Eusing Free regystri.

Ora provo anche con lo Scan disk..che non ho mai fatto da quando ho il pc nuovo.Cioè da luglio.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0