Accedi per seguire   
Seguaci 0
sonia2

Errore 0X80070002

8 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

salve ho un problema con il mio pc il mio programma e windows 7 home premium....il mio problema e relativo a questo messaggio che mi appare quando vado nel pannello di controllo e tento di eseguire certe operazioni ad esempio risolvere problemi relativi windows update oppure eseguire attivita' manutenzione...verificare la presenza di problemi relativi alle prestazioni....configurare un dispositivo....ecc ecc...praticamente non mi fa fare nessun tipo di operazione e l'errore che mi da' e sempre questo 0x80070002 mi da anche problemi quando devo scaricare qualche programma oppure devo fare degli aggiornamenti per non parlare che internet e lentissimo ma anche il pc....potete dirmi cosa devo fare visto che sono inesperta del computer grazie mille....ciaooooo....

Modificato da sonia2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

salve ho un problema con il mio pc il mio programma e windows 7 home premium....il mio problema e relativo a questo messaggio che mi appare quando vado nel pannello di controllo e tento di eseguire certe operazioni ad esempio risolvere problemi relativi windows update oppure eseguire attivita' manutenzione...verificare la presenza di problemi relativi alle prestazioni....configurare un dispositivo....ecc ecc...praticamente non mi fa fare nessun tipo di operazione e l'errore che mi da' e sempre questo 0x80070002 mi da anche problemi quando devo scaricare qualche programma oppure devo fare degli aggiornamenti per non parlare che internet e lentissimo ma anche il pc....potete dirmi cosa devo fare visto che sono inesperta del computer grazie mille....ciaooooo....

Ciao, (devi essere loggata come amministratore per fare questa modifica)

Vai su START\Tutti i Programmi\Accessori\

e clicca sulla voce "Esegui"

Nella finestra che si apre digita regedit

Nel registro di Windows, naviga ed espandi questo percorso:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\Services

individua le voci : BITS e Wuauserv

Clicca sulla prima ( BITS )

Nella finestra di DESTRA controlla che il percorso sia: %SystemRoot%\System32\svchost.exe -k netsvcs

nel caso non lo fosse, doppio clic sulla voce e modificalo come quello indicato (copiae incolla)

Fai la stessa cosa per la voce Wuauserv che trovi più in basso

Poi controlla anche:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet002\Services (BITS and Wuauserv)

HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet003\Services (BITS and Wuauserv)

HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services (BITS and Wuauserv) e impostale con gli stessi parametri

RIAVVIA....

(ti allego un paio di immagini per chiarezza) nel caso le voci fossero già impostate nel modo giusto, occorrerà fare un controllo di sicurezza (virus e spyware)

post-90595-065305700 1301690943_thumb.jpg

post-90595-018904700 1301690951_thumb.jpg

post-90595-081685000 1301690971_thumb.jpg

Modificato da Amuk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciaooo sei molto gentile per l'aiuto che mi hai dato pero' purtroppo non sono riuscita a fare niente e troppo complicato per me se poi ci fosse un modo piu' semplice ne sarei felice grazie mille ciaoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheheh :)

eccoti il modo semplice:

1. crea un nuovo punto di ripristino (non si sa mai)

2. scarica il file allegato e decomprimilo sul desktop

3. click destro sul file e seleziona "esegui come amministratore"

4. conferma l'aggiunta delle voci al registro

ERR-0x80070002.zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato ad aprirlo ma non si apre quell'allegato forse sono io imbranata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi come si fa a decomprimere? aiutoooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

dovresti essere in grado direttamente da Windows...

(io uso software di terze parti per queste operazioni)...se non ricordo male basta che ci clicchi sopra per vedere il contenuto, quindi lo trascini sul desktop ed il file viene decompresso...

Se non riesci puoi usare un software apposito... ce ne sono molti

Zip Genius

7zip

TugZip +ita

Modificato da Amuk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...] windows update oppure eseguire attivita' manutenzione...verificare la presenza di problemi relativi alle prestazioni....configurare un dispositivo....ecc ecc...praticamente non mi fa fare nessun tipo di operazione e l'errore che mi da' e sempre questo 0x80070002 [...]

Per questo errore Microsoft ha rilasciato un apposito FixIt che trovi qui: http://support.micro...om/kb/910336/it

Devi cliccare sull'icona FixIt per scaricare il file correttivo. Quando il download è finito basta il doppio clic sul file per far partire la procedura. Probabilmente ti verrà chiesto di inserire la password di un utente amministrativo, ma se non hai creato altri utenti sul pc si tratta semplicemente della password con cui fai login in Windows 7.

Per ulteriore cautela effettua prima una copia almeno dei dati più importanti.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0