Accedi per seguire   
Seguaci 0
dedalorfica

Hard Disk Esterno Non Riconosciuto

9 messaggi in questa discussione

iNNANZITUTTO SALVE A TUTTI

vi espongo il mio singolare problema:

ho inserito il mio hard disk esterno in un vecchio pc fisso che aveva attivata la visualizzazione delle cartelle nascoste.

a causa di un mouse usb che fa le bizze ho erroneamente infilazto una cartella di documenti all'interno di una cartella nascosta che sospetto serva per il funzionamentop dell'hard disk stesso; ho provato a estrarla dalla cartella ma il sistema me lo impedisce. Ho collegato l'hard disk al portatile ma questo non melo riconosce (dice usb non riconosciuto). come posso fare a risolvbere il problema?

Grazie mille in anticipo a chi mi darà qualche consiglio utile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vecchio pc fisso ha installato xp mentre nel portatile windows 7... ho rimesso l'hard disk sul pc fisso e fortunatamente legge l'hard disk ma il problema persiste se lo collego al portatile...

inoltre la cartella che ho inserito erroneamente nella cartella contiene documenti importanti. Non riesco neppure ad accerdervi. Inoltre il vecchio pc è dotato di usb tipo 1 e un hard disk di 40 gb (10 liberi) e trasferire il materiale restante nellhard disk esterno sarebbe a dir poco frustrante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puntualizzazione: attraverso le opzioni cartella ho eliminato la visualizazzione delle cartelle nascoste ma questa cartella sconosciuta non è scomparsa. Al suo interno è rimasta la mia preziosa cartella sulla quale mi è negato l'accesso e ogni possibile operazione. Sospetto ancora che la cartella serva per il funzionamento dell'hard disk: ha un nome strano 8cbn etc. e al suo interno sono contenute numerose dll a conferma ulteriore che non è stata creata da me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hard disk esterno è un western digital da 500 gb di quelli con l'involucro nero in plastica lucida nella versione più economica di cui non ricordo il nome completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andato al sito della wd per scaricare il software del disco... mi hanno fatto fare un questionario obbligatorio prima di scaricare il file...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hard disk usb esterno non riconosciuto da win 7 e funzionante con xp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi una mano perfavore!!!

HO collegato il mio har disk esterno a un pc con xp, rimesso su win 7 mi dice usb non riconosciuta!! xp lo legge ( ho riprovato) mentre seven no come posso fare a risolvere il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao dedalrf, dicci qualche cosa in più...

Hai controllato se la porta USB da cui lo usi funziona?

Hai delle unità di rete configurate sul pc Windows 7?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dedalrf ho unito in una unica discussione. Ti inviterei ad evitare di aprire topic multipli per lo stesso problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0