LoveM

[Domanda] Programma Per Rilevare Problemi Hardware

5 messaggi in questa discussione

Salve a tutti dal titolo si capisce che cosa cerco, ho un Windows Xp service pack 3 che mi sta facendo esaurire e volevo sapere se c'è un programma in grado di dirmi se qualche componente hardware ha problemi in modo da riuscire a isolare il problema. Anche perchè non credo ci sia un programma che mi dice il problema preciso del mio pc. Se ho sbagliato sezione mi scuso, mi sembrava la più appropriata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIW è un programma che può controllare lo stato del tuo computer.

L'ho appena installato e non sono sicura che possa fare una diagnosi hardware dicendoti cosa non va, ma può fornire un riassunto di cosa c'è installato sul tuo pc.

Potrebbe aiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie li sto provando tutti

SIW non mi è servito molto in quanto era più che altro informativo poi può essere che mi sbaglio io

Memtest86 non capisco come si scarica

BurnInTest sto usando la versione standard e ad un occhiata veloce ho visto che si possono eseguire dei test spero che mi possa essere molto d'aiuto per scoprire quale problema ha il mio pc

Ottimo anche CrystalDiskInfo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Memtest86 è un software un po' particolare.Si scarica una immagine ISO che va poi masterizzata su un CD e questo va poi usato per avviare il computer ed eseguire il test.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora