mefisto61

Schermata Blu Dopo Arresto Del Sistema

6 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti quando spengo o riavvio il sistema arrivati alla schermata arresto del sistema mi appare una schermata blu e il computer si riavvia,sono andato nel visualizzatore eventi di windows,vi posto il log:

Il file del Registro di sistema è ancora in uso da altri servizi o applicazioni. Il file verrà scaricato ora. Dopo lo scaricamento i servizi o le applicazioni che stanno utilizzando il file del Registro di sistema potrebbero non funzionare correttamente.

DETTAGLI -

2 user registry handles leaked from \Registry\User\S-1-5-21-2092388187-2115419550-734186169-1000:

Process 4296 (\Device\HarddiskVolume4\Program Files\PC Connectivity Solution\ServiceLayer.exe) has opened key \REGISTRY\USER\S-1-5-21-2092388187-2115419550-734186169-1000

Process 7984 (\Device\HarddiskVolume4\Windows\System32\msiexec.exe) has opened key \REGISTRY\USER\S-1-5-21-2092388187-2115419550-734186169-1000\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer

Come faccio a risolvere?

Modificato da luca5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Servirebbe l'ID dell'evento...

da quanto tempo ti da' questo errore?

È descritto qui(ma non è si capisca molto con l'autotraduzione) :wacko:

Se non è molto tempo che accade, come prima cosa tenterei con un ripristino al momento in cui il problema non c'era

Oppure prova a togliere dall'avvio automatico il ServiceLayer.exe che è un'applicazione Nokia... se non risolve, prova a disintallarlo del tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Servirebbe l'ID dell'evento...

da quanto tempo ti da' questo errore?

È descritto qui(ma non è si capisca molto con l'autotraduzione) :wacko:

Se non è molto tempo che accade, come prima cosa tenterei con un ripristino al momento in cui il problema non c'era

Oppure prova a togliere dall'avvio automatico il ServiceLayer.exe che è un'applicazione Nokia... se non risolve, prova a disintallarlo del tutto

Purtroppo non e questo il problema o disistallato nokia ma niente e nel visualizzatore di eventi ora non mi notifica

nessun errore,il problema e che non vi posso dire lerrore della schermata blu perche va via subito,non ce un modo per bloccare limmagine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

nessun errore,il problema e che non vi posso dire lerrore della schermata blu perche va via subito,non ce un modo per bloccare limmagine?

Dipende dal sistema operativo.

In Win Xp è: Pallenno di controllo > Sistema > Avanzate > pulsante Impostazioni dell'area 'Avvio e ripristino'

Qui togli la spunta su [ ] Riavvia automaticamente

Modificato da gopher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal sistema operativo.

In Win Xp è: Pallenno di controllo > Sistema > Avanzate > pulsante Impostazioni dell'area 'Avvio e ripristino'

Anche su W7 il percoso è simile (Pannello di controllo\sistema\impostazioni avanzate di sistema(sulla sinistra)\avanzate\impostazioni\Avanzate\[avvio e ripristino]--> impostazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ma alla fine come hai risolto perchè io ho lo stesso problema ......(solo che dopo ho pasticciato ocn il sistema operativo lasciamo stare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti