Accedi per seguire   
Seguaci 0
A Guy

Cloud Su Amazon O Vps?

2 messaggi in questa discussione

Ho saputo del servizio "cloud" offerto da Amazon in cui si paga a consumo e mi sembra un buon modo per iniziare un'attività di e-commerce

Vorrei usare il cloud di amazon per installarci: oscommerce, magento oppure prestashop

2 Usare un programma che lavora sotto windows xp per interfacciarmi con le api ,ed effettuare una sincronizzazione continua.

Attualmente uso come test un VPS americano (economico) ma ho dei dubbi sulle possibilità di personalizzazione che un cloud mi permetterebbe

In alternativa ci sono offerte di VPS a consumo per non incidere troppo sui costi iniziali del mio e-commerce?

Grazie:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non dettagli i dubbi che riponi in termini di personalizzazione non è facile essere d'aiuto. Il termine significa "uscire dallo standard, rendera adatto alle persone", ma senza conoscere lo standard Amazon e quanto desideri fare tu di diverso da questo, è abbastanza difficile darti suggerimenti.

Per "a consumo", Amazon che cosa intende? Costo "a tempo" con possibilità di spegnere quando vuoi questo cloud?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0