Accedi per seguire   
Seguaci 0
Monsignore

Desire Hd Manda Messaggi Da Solo!

5 messaggi in questa discussione

Salve a tutti!!! Ogni mattina mi capita un inconveniente

piuttosto antipatico: appena avviato il cellulare,

questo mi invia da solo un sms ad un'amica, di

solito l'ultimo che le ho inviato il giorno prima.

Sapete da cosa può dipendere e come ovviare a

ciò? Ho provato a vedere le impostazioni dei

messaggi ma niente... Grazie per i consigli che

potrete darmi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Che versione di Android hai sul Desire HD?

Se non ricordo male, FroYo 2.2 dava questo problema appena rilasciato su alcuni terminali (tant'è che per Galaxy S è stato approntata la versione 2.2.1).

Nel frattempo potresti provare ad installare "Handcent SMS" ( https://market.android.com/details?id=com.handcent.nextsms&feature=search_result ) ed impostarlo come applicazione predefinita per gli SMS e vedere se il problema si ripete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, Zip!!! ciao1.gif

E' da un mesetto circa che sono entrato nel mondo Android, perciò molte cose ancora non mi sono chiare...

Allora: da Impostazioni vado su Info sul Telefono, poi Informazioni Software e su Versione di Android appare 2.2. E' questo che volevi sapere? Può servire un aggiornamento del software o non c'entra nulla?

Ho scaricato Handcent Sms, ma come faccio a impostarlo come applicazione predefinita (e, in generale, come si fa a impostare come predefinita un'applicazione?)?

Thank you!!! thumbsup5.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, Zip!

Volevo dirti che poi ho risolto, installando Handcent e mettendo le giuste impostazioni, tra l'altro ce n'è una nelle notifiche di invio (Prevent resend) che, se capisco bene l'inglese in cui stranamente è scritta... "...previene un ordine di reinvio (di sms) che può verificarsi in alcuni telefoni dopo l'avvio".

Ciao! ciao1.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.Scusami se non ho risposto prima ma mi è sfuggita la discussione.Handcent SMS è proprio consigliato per chi ha questo problema di reinvio dell'ultimo SMS. Comunque il problema dovrebbe essere superato entro breve termine perché HTC ha iniziato a rilasciare l'aggiornamento ad Android 2.3, nel quale il problema sembra essere sparito.Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0