pulce8399

Aiuto Con Office

6 messaggi in questa discussione

ciao a tutti!!

ho un problema con office, nel senso che quando voglio aprire un file di excel o word, mi compare una finestra con scritto "configurazione di microsoft office 2000 small business in corso" e poi ne compare un'altra con scritto "errore interno 2718: contattare l'assistenza tecnica".

questo messaggio compare anche quando apro alcuni siti internet....

non so cosa devo fare.... :confused2:

se c'è qualcuno che mi può aiutare a risolvere il problema, ne sari felice.:clapping1:

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Office 2000 small business mi fa pensare ad una installazione aziendale, se fosse così dovresti contattare l'amministratore della rete.

In caso contrario dovresti ripetere l'installazione di Office perché l'errore è tipico di una installazione incompleta o corrotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà la Small Business è una versione priva di PowerPoint ma dotata di Publisher.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao pike e gopher,

in realtà quando ho comperato il computer c'era questo pacchetto office... office small business, il problema è che non ho più il cd di installazione (o no lo ho mai avuto, non mi ricordo, il computer l'ho comperato nel 2004....)

pensavo eventualmente di disinstallare microsoft office, ma mi sa che combinerei solo casini, e il mio computer ne ha tanti... :cry2: avevo anche provato a scaricare una versione recente di office, ma nel momento in cui c'è da installarlo, mi da errore o qualcosa del genere e non me lo installa....:laving1: :laving1:

Vi chiedo se mi potete anche aiutare con il mio problema di adobe flash player... anche lì sono in alto mare ....

grazie mille!!! :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per office: it.openoffice.org. E' più recente, migliore, potente, fa pure i PDF. E apre e salva in formato Microsoft quando e come vuoi. Come contropartita è leggermente più pesante.

Per flash. La via è quella: uninstaller, riavvio, installare flash player. Per IE e per firefox.

Altrimenti, dopo averlo dinsinstallato cancellare a manina (forzando) i file flash*.ocx che trovi in C:\Windows\system32\Macromed\Flash.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao pike e gopher,

in realtà quando ho comperato il computer c'era questo pacchetto office... office small business, il problema è che non ho più il cd di installazione (o no lo ho mai avuto, non mi ricordo, il computer l'ho comperato nel 2004....)

pensavo eventualmente di disinstallare microsoft office, ma mi sa che combinerei solo casini,

Se decidi di disinstallare Office, come ha già scritto Pike, OpenOffice.org non te lo farà rimpiangere più di tanto.

Se li ritieni utili puoi anche scaricare alcuni visualizzatori gratuiti di Microsoft che ti permettono di leggere i documenti di Office (ma non di modificarli). Nella maggior parte dei casi OpenOffice.org è già sufficiente allo scopo ma possono comunque rivelarsi utili:

Word Viewer http://www.microsoft.com/downloads/it-it/details.aspx?FamilyID=3657ce88-7cfa-457a-9aec-f4f827f20cac&pf=true

Excel Viewer http://www.microsoft.com/downloads/it-it/details.aspx?FamilyID=1CD6ACF9-CE06-4E1C-8DCF-F33F669DBC3A&pf=true

PowerPoint Viewer http://www.microsoft.com/downloads/it-it/details.aspx?FamilyID=048DC840-14E1-467D-8DCA-19D2A8FD7485&pf=true

Compatibility Pack http://www.microsoft.com/downloads/it-it/details.aspx?FamilyID=941B3470-3AE9-4AEE-8F43-C6BB74CD1466&pf=true

Per quanto riguarda Flash l'unica altra cosa che mi viene in mente e di provare a disinstallarlo con Revo Uninstaller (la versione freeware si scarica da qui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora