alevicinoate

Hard Disk Multimediale

6 messaggi in questa discussione

ciao a tutti continuo ad avere problemi di riproduzione di archivi rar decompressi che sul pc suonano bene ma trasferiti sul multimediale mi danno problemi di ascolto.cerco di spiegarvi meglio.il problema di riproduzione sostanzialmente è di pause....silenzio tra un brano ed un altro dove pause non ci sono. cd mixati e per esempio ,dischi dei pink floyd.ho ripulito le cartelle da copertine e immagini ma tutte le volte..ripeto solo sul multimediale ...tutte le volte che apro la cartella visualizzo i titoli avvio riproduzione mi compare l'immagine della copertina parte la musica alla fine invece di passare liscio al brano sucessivo pausa ricarica l'immagine del disco e riprende la musica....non si possono ascoltare i pink floyd con le pause.non riesco a capire come mai mi ricarica sempre anche l'immagine.con il pc il problema non esiste scorre tutto liscio.pensavo che forse devo masterizzare mi sembra però tortuoso come percorso.mi aiutate...grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho un'altra ipotesi.

Ovvero che questo tuo HD multimediale non sia in grado di riprodurre in maniera "seamless", cioè senza interruzioni, tra un file audio e l'altro.

Se tutto fosse in un unico file audio, questo problema non vi sarebbe. Ma non sarebbe possibile passare da una traccia ad un'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sapere di che hard disk si tratta e che eventuale software impiega sarebbe d'aiuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, nel primo topic aperto non lo ha indicato.

Speriamo che lo indichi ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao.rieccomi.allora volete sapere che hard disk possiedo.dunque si tratta di un toshiba stor.e tv da 1 tera.per ciò che riguarda la riproduzione seamleass?????se fosse questo il problema..per riunire tutti i brani senza la possibilità di passare da una traccia all'altra cosa dovrei usare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora