meccalo

Virtualdub: Ma Funziona Con Windows 7?

1 messaggio in questa discussione

Inviato (modificato)

Non so se sono nella sezione giusta, forse no. Mi si reindirizzi sulla Via Maestra, se qualcuno vuole aiutarmi già da subito...

Faccio una cosa un po' scorretta ma mi rendo conto di aver sbagliato strada e posto questo post anche nella sezione Multimedia, forse lì ho più probabilità di inserimento nella community.

Chiedo perdono... non lo farò più!

Ed ecco il testo:

Uso VirtualDub con XP Pro e Seven e tutto funziona a dovere salvo in caso di acquisizione video analogica. Il guaio è l'audio. La scheda AV è una PCTV Stereo, non rotta; la scheda Audio è una ESI MAYA44, non rotta. Quest'ultima viene vista perfettamente da XP e gli ingressi vengono elencati regolarmente; settando a dovere (facile) funziona tutto benissimo: acquisisco audio e video insieme e poi metto tutto in attesa di elaborazione. Con Windows 7 non riesco a vedere l'elenco degli ingressi della scheda audio nel menu Capture avi... Audio... Source. Ergo, il video viene catturato perfettamente ma l'audio non arriva proprio. Tutto tace. Il pc resta muto come un pesce e ovviamente non registra l'audio.

I driver per Win7 sono installati correttamente e infatti funziona tutto. Mi viene il dubbio che VirtualDub, con Win 7 non sia in grado di creare correttamente la lista degli ingressi audio nella sezione Capture.

Win7, per quanto ne so, è Vista II (NT6.1) e VDub supporta anche Vista (32 e 64 bit). Dovrebbe funzionare e invece non funge.

Chi ne sa più di me? Ditemi qualcosa... grazie...

blink1.gif

Modificato da Mèccalo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti