Accedi per seguire   
Seguaci 0
nilox

Notebook Da 13.3

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti.

Da circa un mese sono indeciso su quale notebook comprare, l'unica cosa di cui sono certo e l'ampiezza del display da 13.3 o massimo 14,mi era piaciuto un modella della samsung ,ma veramente sono un po scettico sul marchio in quanto credo che sia nuova in questo settore.

Premetto che ho sempre avuto portatili asus e toshiba, quest'ultimo devo dire mi ha sempre lasciato soddisfatto,l'uso che ne dovrei fare e quello di poterlo portare dappertutto ,utilizzarlo per posta ,navigazione,qulalche gioco,office .

Ho visto un modello della sony vaio vpc s13x95b,mi piace esteticamente il prezzo e sui 700$ ,accetto consigli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Nilox,

vorrei quotare una tua frase

mi era piaciuto un modella della samsung ,ma veramente sono un po scettico sul marchio in quanto credo che sia nuova in questo settore.

Il primo portatile marchiato Samsung che ho visto risale al 1998.

Sony, per quanto ne so, ha meno esperienza di Samsung sui computer completi, anche se ne ha una amplissima di unità ottiche e monitor.

Detto questo. Io aborro Vaio perchè trovo la loro lineup più orientata alla fuffa e al marchio che alla sostanza. Ma è una mia personale opinione.

Guarda con fiducia e attenzione questi produttori per un buon portatile di dimensioni compatte:

Toshiba

HP

Lenovo Thinkpad

Acer Travelmate

Seconda fascia, orientati più al prezzo:

Dell

Acer (il resto) e Packard Bell

Asus

Ovviamente, per Dell e Asus si va dal prodotto "value" al prodotto "premium", ergo la forchetta di prezzi può aprirsi.

Ho notato una cifra in dollari... Errore o non vivi in italia? Il prezzo è il tuo budget di riferimento?

Assottigliando le fila dei papabili, Latitude serie E4xxx di Dell e HP Probook hanno qualcosa a 13.3" che potrebbe fare al caso tuo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo Samsung una marca ottima, devo dire la verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0