Giaste1952

Advanced System Care V4

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

ho acquistato una licenza di "Advanced system care v4 Pro", ho effettuato l' installazione ma al momento di attivare la licenza che mi è stata inviata dopo un attimo di attesa, e la verifica OK del codice, mi sono preso il seguente messaggio:

impossibile collegarsi al nostro server (società IOBIT), controllare rete/proxy e riprovare più tardi. La rete funziona perfettamente e non capisco cosa può essere. Potete darmi una mano ???

Grazie

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Se il tuo collegamento funziona regolarmente aspetta, come da consiglio, potrebbero essere i loro server al momento inagibili per qualche giorno, poi se non va ancora contatti l'assistenza con una mail fornendo tutti i tuoi dati di registrazione.

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Ciao Giancarlo

e grazie per la tua gentilezza.

Quanto mi suggerisci è già stato fatto. Tieni presente che ho acquistato la

licenza l' 11 maggio e che da allora non sono ancora riuscito ad effettuare

la registrazione.

Ho contattato l' assistenza IOBIT che non mi è stata di nessun

aiuto. L' unica cosa che in una 20 di email che ha saputo dire ( ed è sempre

stata la stessa) è stata quaest:

1 disinstalla programma

2 reinstalla programma

3 "clicca" su aggiorna

4 inserisci licenza..........

tutto fatto sempre con il solito edito Prima fase controllo licenza OK

Seconda fase controllo on line FALLITA

col messaggio che ti ho indicato.

Mistero !!!

PS La società IOBIT per scusarsi del problema mi ha spostato la licenza di un mese ma il prodotto

non sono ancora riuscito ad utilizzarlo in versione PRO da me acquistata

Ciao

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Hai un software che fa funzione di firewall? Il software sa che deve far passare il programma i IOBit?

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License code not accepted?

If you are experiencing problems activating your license code of Advanced SystemCare PRO, Please make sure you enter the right "Account Name" (Find it in the license email sent to you. Normally, it is your email address to purchase the license. If you used TrialPay, it is a fixed string, like "sdfafad") and "License code". Once more, you'd better COPY and PASTE your license details into the software as typing often leads to mistakes.

http://www.iobit.com/hotquestions.html

Se non va ancora disconnettiti da internet e rimetti la tua key provando una nuova registrazione.

Aggiungo hai un antivirus opuure una suite completa di protezione ? Quale ?

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