Accedi per seguire   
Seguaci 0
mela78

Problemi Con Windows Xp

4 messaggi in questa discussione

buongiorno a tutti,ultimamente in seguito ad una riparizione effetuta in negozio,mi è stato aggiornato il sistema operativo windows xp e, sostituita la scheda video.

il problema è che a volte quando spengo il computer,allo spegnimento si riavvia il sistemo operativo e devo spegnerlo tenedo premuto il pulsante "power",altrimenti continua a riavviarsi.

c'è x caso qualche file che interferisce? o cos'altro?

inoltre in seguito alla sistuzione della scheda video che è una "nvidia geforce GT240" la grafica dei siti internet,del sistema operativo in generale,di outlook,risultano rimpiccioliti,che parametri della scheda video devo modificare x ingrandirli?

chido cortesemente una mano grazie a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mela78, ti suggerirei di tornare al negozio e di far sistemare a loro quel che non han fatto come devono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm... si, ti conviene riportarlo in negozio e farlo sistemare come ha detto pike.

Per la dimensione dei caratteri probabilmente e' stata cambiata. Dovresti poterla ricambiare dalle impostazioni di sistema.

Per lo spegnimento probabilmente c'e' da sistemare qualche voce nel bios e nelle opzioni risparmio energetico del sistema operativo, in entrambi si puo' decidere cosa fare con il pulsante di spengimento (riavvio, spegnimento, ibernazione, ecc) e alcune motherboard supportano, appunto, gli stati multipli (premuto una volta fa una cosa, premuto per qualche secondo un'altra). Sinceramente non credo che si siano sbagliati a collegare i cavi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che il sistema operativo sia impostato per riavviarsi in caso di errore e magari questo accade proprio in fase di chiusura. Segui il consiglio e riportalo in negozio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0