Giovannino60

Cosa Ne Dite Del Wildfire S

8 messaggi in questa discussione

Vorrei acquistare questo telefono il Wildfire S qualcuno lo conosce, a che prezzo lo avete acquistato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò: è un HTC e già solo per questo vale la pena comprarlo. Io l'ho provato ed è un ottimo terminale entry-level con uno schermo SuperTFT da 3.2 pollici che, rispetto agli schermi AMOLED di Samsung, è meno luminoso ma riproduce i colori in maniera più naturale e meno "sparati".

Di serie monta Android FroYo 2.2 ma è uno dei terminali che riceverà l'aggiornamento a Gingerbread 2.3.3 ( o 2.3.4, probabilmente).

Il prezzo è intorno ai 200 euro ma per quella somma, francamente, opterei per un Samsung Giò che offre un processore da 800 MHz in luogo della CPU da 600 MHz del Wildfire, stessa grandezza di schermo e batteria migliore.

Quanto all'interfaccia, Wildifre S offre la collaudatissima Sense, tipica di tutti i terminali HTC con Android ormai da più di un anno e mezzo.

Se cerchi un terminale Android "d'ingresso", quindi, è un ottimo acquisto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo inoltre che il Super AMOLED ha una eccellente resa dei neri. Basta regolare adeguatamente la retroilluminazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo inoltre che il Super AMOLED ha una eccellente resa dei neri. Basta regolare adeguatamente la retroilluminazione ;)

E sì, infatti: la differenza fra i display AMOLED di Samsung e gli LCD di altro tipo sta proprio nella tecnologia costruttiva: mentre negli LCD TFT il nero è fatto "chiudendo" i cristalli liquidi per non far passare la retroilluminazione del singolo pixel, negli AMOLED (in cui si sfrutta una forma di bioluminescenza) il pixel nero è semplicemente spento (non dispone di retroilluminazione tipica, infatti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho comperato il Wildfire S, un disastro.

Nella mia zona si prende male ma con il mio vecchio htc 3300 una tacca la prendevo e adesso ho acquistato il Wildfire S ma non prende più nulla ma solo in giardino.

Ho comparato questi cellulari:

- HTC 3300 (di 5 anni addietro!!!!!!);

- il Nokia da 120 euro !!!

- Sansung da € 120 !!!

-Wildfire S euro 300.

usando la stessa sim card TIM, il HTC 3300, Nokia e Sansung prendono da una a due tacche, il Wildfire S NULLA proprio NULLA !!!!!!

Attenzione il Wildfire S che ho acquistato con gli operatori HTC le abbiamo provate tutte cambiando WCDMA, GSM auto, CDM/GSM automatica, risettando portando alle condizioni di fabbrica, alla fine essendo nei sette giorni MediaWorld mi ha cambiato telefono anche quello nuovo ha gli stessi problemi.

Ovviamente cambiato tre sim card TIM, e provato anche Vodafone.

Certo chi è in una zona con un buon campo tutto va bene non se ne accorge neanche.

Cosa posso fare adesso acquistare un Nokia che sta lasciando Symbiam quindi acquisto un cellulare già vecchio, però è quello che mi più copertura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tipo di uso vuoi fare, giovannino60? A che ti serve il cellulare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano... Gli HTC sono noti per avere una buona ricezione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistato da alcuni gg, mediaworld mi sembra lo venda a 199,00 € ...personalmente speravo in un'autonomia maggiore della batteria che mi portasse almeno alla fine del secondo giorno, noto invece che con un uso normale arrivo a fine giornata..per uso normale nel mio caso intendo l'invio di sms...no chiamate e nemmeno utilizzo del web.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora