Accedi per seguire   
Seguaci 0
bracco57

Blocco Pc

2 messaggi in questa discussione

Ho un pc desktop modello Acer C-AX3900 con sistema operativo win7 a 64 bit che ormai da più di un mese mi si blocca improvvisamente e non riparte più solo dopo svariati tentativi riparte e magari può andare bene per qualche giorno dopodiche il problema si ripresenta gli errori che mi da più di frequente sono :

a disk read error occures premere ctrl alt + canc to restart eseguendo questa operazione mi appare il seguente messaggio inizialising and establishing a link dopo un pò dice reboot and select proper device... insomma tutta questa procedura si ripete anche dopo che ho spento il pc ed ho riavviato dopo svariati tentativi il pc riparte magari va bene per qualche giorno e poi ci risiamo.Essendo il pc in garanzia l'ho mandato al centro assistenza acer che dopo 15 giorni me lo hanno restituito dicendo di non aver rilevato niente di anomalo hanno solo ricaricato le impostazioni del BIOS,dopo qualche giorno che lo avevo ripreso il problema si è ripresentato ho formattato l'HD dopo qualche giorno il problema si è ripresentato,per concludere vorrei sapere se qualcuno puo darmi un aiuto devo segnalare che dopo il blocco se lascio il pc fermo qualche ora poi mi riparte regolarmente mi sono accorto di questo da poco nn so se questa indicazione può essere utile ,grazie fabius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io inizio a sentire puzza di problema in 3 posti diversi:

Alimentatore

Pila

Impianto elettrico

Ma sono mere ipotesi...

Prova a scaricare una versione di Linux, masterizzala su CD e falla partire tramite il masterizzatore/lettore CD.

E vediamo come si comporta.

Attenzione: farla partire, non installarla ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0