Accedi per seguire   
Seguaci 0
vittvitt

K3765

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti ,questa è la mia prima connessione e vorrei porre un quesito:

premetto che :sto usando una key k3765 vodafone su S.O. vista home per motivi vari ho dovuto reinstallare il software aggiornato scaricato da l sito vodafone e fino quì tutto bene il collagamento funziona benissimo .

ma nel momento in cui inserisco la chiavetta nella porta usb la stessa cerca di installare il vecchio software ancora presente nella chiavetta,quindi mi appare la finestra di installazione .

Domanda si puo' cancellare il software all'interno della chiavetta senza correre il rischio di non poterla più usare?

Grazie a chi mi fornisce qualche consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao burgak, il mio suggerimento è di domandare a quelli di vodafone.

Loro il prodotto, loro il dettaglio.

Il software si installa perchè è memorizzato nella chiavetta ed è impostato per l'esecuzione/installazione automatica.

Per poter modificare sia il contenuto (cambiando software) sia le impostazioni (disattivando l'esecuzione automatica) devi poter accedere a questa porzione, e non so se sia possibile.

Se non ricordo male, dal sito di Vodafone Labs UK era possibile scaricare gli updates per diversi dispositivi vodafone (che aggiornava il software contenuto), ma ciò non toglie che la cosa non sia applicabile ai prodotti italiani (anche se il software Vodafone è realizzato multilingua e multiprovider a livello mondiale) nè che sia auspicabile farlo.

L'unico reale tentativo che puoi fare è disattivare l'autorun del tuo pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0