gavali

Problemi All'Accensione Win Xp

2 messaggi in questa discussione

Ciao, il problema che ho da un po di tempo è il seguente: quando accendo il pc con win xp, alla fine del caricamento le icone sono tutte raggruppate sulla sinistra del monitor mentre normalmente sono sparse come le ho sistemate in base alle funzioni che ricoprono, poi la risoluzione video è errata e , normalmente uso 1440x900, li è molto più elevata e si vede male. Ora, se invece di spegnere il pc lo riavvio, cosa che faccio anche dopo la riaccensione, le icone e la risoluzione sono quelle normalmente usate. Insomma, se il pc viene fatto ripartire senza spegnerlo tutto bene, se viene spento e riacceso si incasina tutta la parte rislouzione e desktop, a parte che però i programmi funzionano regolarmente. Se avete qualche idea, grazie su google non ho trovato nulla di serio. ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima cosa controlla che facendo click destro non sia settata la voce che riporta le icone allineate a sinistra in automatico, la seconda regola la risoluzione in modo che sia accettabile per la tua macchina, infatti il produttore ne fornisce una ottimale ( fra l'altro non riporti in proposito nessun dato)e terzo se queste due cose non risolvono il problema segui questo link:

http://giancarlo-giancarlof.blogspot.com/2010/10/icone-sul-desktop-rimetterle-posto-dopo.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora