Dolcepioggia

Problema Aggiornamento Office 2008I

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, ieri sera ho fatto l'aggiornamento di office 2008 e ora non funziona più :(

Quando cerco di aprire word, excel etc, si apre la finestra dell'assistente installazione di Microsoft Office e devo effettuare la registrazione. Il problema è che non potendo aprire word, non posso recuperare il numero di serie e non ho neanche il cd perché il macbook l'ho comprato usato e office era già stato installato dal primo proprietario.

Questa mattina ho provato a cancellare il file Application/microsoft office2008/Office/OfficePID.plistall'interno del quale ho trovato il mio numero di serie :-), ma non riesco a trovare il file nomeUtente/Libreria/Preferences/Microsoft/Office 2008/Microsoft Office 2008 Settings.plist

In più il mio serial number è di 20 numeri mentre ora, quando cerco di aprire word, mi viene chiesto un numero di serie di 25 cifre

Come posso risolvere?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa che mi viene in mente è quella di contattare il precedente proprietario, il quale è certamente in possesso di tutta la documentazione in proposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra cui la fattura/scontrino d'acquisto di Office 2008, il relativo disco di installazione e il corretto codice di licenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora