Fighter456

Problema Tastiera

46 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

ho cambiato la voce in "disable" ma purtroppo il problema persiste. l'aggiornamento del bios non l'ho ancora effettuato in cosa consiste? può provocare qualche genere di problema o incompatibilità?

Modificato da Desta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho trovato la voce apm. ho provato con l'aggiornamento del bios. comunque ecco gli screen del mio pannello di risparmio energia. la voce apm non compare 4tnabs.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è quella bella opzione del "Quick resume"... Disattivala :D

E riprova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modifica con "spegni il computer" dove hai messo "standby" alla voce premendo il pulsante di alimentazione, ci deve essere un menu a discesa.Ora come è adesso hai provato a vedere se va in standby premendo quel pulsante di alimentazione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato. il problema consiste nel fatto che lo standby duri 3 secondi. io premo il tasto e il pc va in modalità standby ma dopo 3 4 secondi si riaccende automaticamente senza che tocchi nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel pulsante va messo sullo spegnimento e dopo che lo hai messo cosi ed aver riavviato la macchcina non credo che vada in standby premendolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho messo la funzione spegnimento e ho riavviato ma per quanto riguarda la voce apm di cui parlavi prima? dove la trovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con molta probabilità hai la funzione ACPI disattivata a causa di un errore che hai fatto in fase d'installazione, guarda io andando incontro alle credenze che prevedono una reinstallazione ho provato in questo modo. Leggi molto bene quello che ho fatto e perchè ACPI è disattivato. Se il mio trucco funziona avrai in quella finestra la funzione APM. Leggi bene se non conosci bene l'argomento:

http://giancarlo-giancarlof.blogspot.com/2008/07/recupero-della-funzionalita-acpi-senza_08.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sotto la voce computer ho trovato ACPI eccoti lo screen come allegato

post-98357-0-49083800-1310129013_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opzioni di risparmio energia della scheda di rete, per cortesia... Da GEstione periferiche sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho installato l'hardware seguendo le procedure ma al termine dell'installazione mi viene fuori questa finestra. successivamente guardando su pannello di controllo non mi compare la linguetta con la voce APM. secondo me il problema è legato a ciò che è scritto nella finestra che ti ho allegato

post-98357-0-76628100-1310129533_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la scheda di rete ecco lo screen

post-98357-0-46426000-1310130235_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le proprietà del risparmio energetico della scheda di rete intel, per cortesia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ecco lo screennfr051.jpg

Modificato da Desta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a togliere la spunta dell'immagine dove si consente di spegnere lo standby ossia la seconda casella dall'alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente ho risolto il problema grazie sia a Giancarlo che a Pike dell'aiuto, della disponibilità e del tempo dedicato per risolvere il mio problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yahuuuu

Buon Standby Desta! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi dirlo forte :clapping1: senza il vostro aiuto non ci sarei riuscito grazie 1000 ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora