Accedi per seguire   
Seguaci 0
cosetta

Hard Disk Multimediale Non Funziona In Tv

9 messaggi in questa discussione

Salve. Ho da due anni un hard disk multimediale Mediacom da 500 giga, dove ho caricato (dal pc) diversi filmati che poi, ho sempre visto in tv. Il dispositivo ha sempre funzionato, fino ad oggi, quando con mio grande sgomento, ho visto che, in tv, non riesce a fare la ricerca dei filmati. Va avanti a vuoto e non riesco a spegnerlo con il telecomando. Devo staccare la spina dell'alimentatore. Sul pc, invece, non ci sono problemi. Qualcuno saprebbe dirmi cosa potrebbe essere accaduto? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Megane, con le informazioni che dai non è che posso fare molto...

Niente modello...

Niente versione software...

A meno di una buona palla di vetro (e considerando la mia fortuna, se l'avessi sarebbe rotta da un pezzo) non posso dirti molto se tu non mi dici qualcosa di più... ;)

Domanda da Rabdomante: l'ha formattato di recente?

Da quanto tempo non esegui uno scandisk dal tuo PC?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scusa, hai ragione, è che non pensavo fossero necessarie così tante informazioni per questa scatola nera. :)

Si tratta di un Mediacom MYMovie living, HDMI Multimedia player. M-HDCLV. Sul sito del produttore, non ho trovato aiuto per il mio problema.

L'ho fomattato solo quando l'ho avuto in mano per la prima volta. Mai fatto scandisk, mai fatto niente di niente. Per la versione di software non ti so dire, se mi dici dove cercare, ci provo. :)

L'unica novità è che, da due settimane ho un nuovo pc, con Wndows7, al posto di XP del precedente. Rispetto al pc di prima, questo, ma è un eufemismo, questo va molto più veloce, per cui, il tempo per il trasferimento dati, è molto diminuito. Non vorrei che questo cambiamento mi avesse rovinato l'hard disk, abituato a tempi biblici per ricevere un filmato. No, dai, non posso crederci. In tv continua a girare a vuoto cercando i filmati, sul pc, nessun problema. Ciao e grazie per avermi risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come lo hai formattato? NTFS?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come lo hai formattato? NTFS?

Sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ad eseguirvi sopra uno scandisk.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento :-(

Adesso l'hard disk non viene riconosciuto nemmeno dal pc. C'è niente possa tentare per recuperare i dati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno! Mesi fa, avevo aperto questo 3D, chiedendo aiuto per l'hard disk che, di colpo aveva smesso di farmi vedere i filmati in tv. Alla fine, mi sono decisa e ho formattato il disco, cencellandone il contenuto. Con mia sorpresa, ha ripreso a funzionare. Anche a causa della mia poca conoscenza in materia, non saprò mai cos'è successo, mi auguro non sia solo un effetto momentaneo e ricominci come prima.

Quello che volevo chiedere, sperando in una risposta, è che io l'ho solo formattato, in due minuti tutto si è concluso, è sufficiente così, oppure ci sono altre operazioni da fare, per controllare lo stato di salute di questo disco ed eventualmente fare i necessari rattoppi? Non me ne intendo, per cui, domando qui. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0