Accedi per seguire   
Seguaci 0
torelli

Download Impossibile Connessione Reimpostata

25 messaggi in questa discussione

Buona sera a tutti i membri del forum.....mi trovo oggi con questo problema...dopo pochi secondi dall'avvio del download sia usando software(jdownloader-mipony)sia direttamente dal sito (megaupload-fileserve e altri) mi appare questo avviso "impossibile continuare il download la connessione al server è stata reimpostata"...e' la prima volta che mi accade non saprei come risolvere....attendo fiducioso Vostro aiuto...grazie anticipate :anna:

hijackthis.log

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Dal log non si evincono particolari problemi. :thumbsup5:

Disinstalla a-squared Free (hai già il NOD32, software senza dubbio completo che non ha bisogno di aiutanti) ed esegui una scansione con questo programma:

Scarica Malwarebytes' Anti-Malware - Free Edition: http://www.malwarebytes.org

● doppio click su mbam-setup.exe per avviare il setup

● in fase di installazione, lascia la spunta alle voci b]Aggiorna Malwarebytes' Anti-Malware[/b] e Avvia Malwarebytes' Anti-Malware

Una volta eseguiti i passaggi indicati sopra:

● collega tutte le periferiche esterne che possiedi ( Chiavette USB, HDD Esterni, Lettori MP3... )

● verrà mostrata la schermata principale del tool: al messaggio che appare, clicca sul pulsante No

● clicca sul pulsante Scansione completa, e conferma cliccando il pulsante Scansione

● verrà richiesto quali drive scansionare; selezionali tutti, e clicca nuovamente su Scansione

● attendi pazientemente il termine della scansione

● una volta terminata, clicca sul pulsante OK e Mostra Risultati per visionare il Report

● verrà rilasciato automaticamente un file di testo: salvalo sul Desktop ed allegalo

● assicurati che tutte le voci siano selezionate, e clicca sul pulsante Rimuovi selezionati, in basso a sinistra

● il log può essere visionati cliccando sul tab Log dall'interfaccia principale del programma

Nota - riguardo al programma:

● se MalwareBytes incontrasse delle difficoltà nel rimuovere alcuni file, verranno mostrate delle finestre aggiuntive: clicca sul pulsante OK ad entrambi i messaggi, e lascia procedere il programma alla disinfezione. Se MalwareBytes chiedesse di riavviare il sistema, fallo immediatamente.

Sappi che comunque, il problema riscontrato è dovuto ad un errato rapporto tra il server ed il client (il tuo Computer). Potrebbe essere un problema di linea, ma vediamo più tardi.

Ti faccio eseguire solamente MalwareBytes, per scongiurare eventuali infezioni.

Ciao! :clapping1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao FDAC e grazie innanzitutto per avermi risposto...ho seguito il tuo consiglio il problema comunque continua a persistere...inoltre durante l'esecuzione di programmi es. ccleaner che uso frequentemente la il pc da segni di rallentamento e la freccia del mouse va a scatti...allego i log del programma e aspetto tue notizie :thumbsup5::ciao2:

mbam-log-2011-07-09 (16-14-41).txt

mbam-log-2011-07-09 (16-15-18).txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MBAM ha rilevato delle pericolose infezioni, incluso un Trojan Backdoor.

Scarica ComboFix: http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe

● posiziona il file scaricato sul Desktop

disattiva l'Antivirus in uso, dall'icona presente sulla Traybar (accanto all'orologio di Windows)

disattiva il Firewall eventualmente installato, dall'icona presente sulla Traybar (accanto all'orologio di Windows)

Eseguiti i passaggi indicati sopra:

● lancia ComboFix con un doppio click

● segui le istruzioni che verranno rilasciate per eseguire la scansione

● in caso tu abbia Windows XP, verrà richiesta l'installazione della Console di ripristino di emergenza: non la installare

senza eseguire nessuna altra operazione, lascia che il tool completi il suo lavoro

Note - durante la scansione:

● potrebbero comparire alcuni file sul Desktop, e poi eliminati

● spariranno, per un attimo, tutte le icone presenti sul Desktop: nulla di cui preoccuparsi

● potrebbe venire rilasciato un messaggio in relazione all'Antivirus in uso: prosegui ignorando il messaggio

● il firewall potrebbe rilasciare un avviso circa la rimozione di alcuni driver: consenti

● potrebbe apparire sul Desktop l'icona di Internet Explorer

Quando ComboFix avrà concluso l'operazione di scansione:

● il sistema verrà riavviato automaticamente: in caso contrario, riavvialo te

● vai in Disco Locale C:, cerca il file di testo dal nome ComboFix.txt ed allegalo

Nota - riguardo al programma:

● per eseguire correttamente ComboFix su Windows Vista e Windows Seven, clicca con il tasto destro del mouse sull'icona del programma e, dal menù contestuale, scegli la voce Esegui come Amministratore

sUBs, la software house che distribuisce ComboFix, non è responsabile di qualsiasi danno causato da te dopo l'utilizzo del software stesso.

Lo stesso vale per me; questo tool non è un giocattolo e non è destinato all'utilizzo quotidiano. Esso non dovrebbe essere utilizzato a meno che non venga espressamente richiesto da un esperto

ComboFix disabilita l'esecuzione automatica delle unità USB (Chiavette, Hard Disk Esterni, Lettori MP3...) per prevenire future minacce: quando inserisci una Pendrive, sarai costretto ad avviarla dalle Risorse del computer. Una precauzione in più, una possibile minaccia in meno

Infine:

Scarica ed installa Hijackthis: http://www.trendmicro.com/ftp/products/hijackthis/HiJackThis.msi

● lancia Hijackthis

● clicca sul pulsante Do a system scan and save a logfile

● verrà rilasciato automaticamente un file di testo: allegalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! ;)

Script personalizzato di ComboFix

Avviso: non eseguire ComboFix di tua iniziativa; questo tool non è un giocattolo e non è adatto ad un uso quotidiano.

Apri il Block Note: Start> Tutti i programmi> Accessori> Blocco note

● all'interno del nuovo documento di testo, copia ed incolla le seguenti righe:

Driver::
esihdrv
NDISKIO
UnhookMBRS
zlportio

File::
c:\docume~1\user\IMPOST~1\Temp\esihdrv.sys
c:\docume~1\user\IMPOST~1\Temp\3ccbaa26.nmc\nse\bin\ndiskio.sys
c:\docume~1\user\IMPOST~1\Temp\3ccbaa26.nmc\nse\bin\unhookmbrs.sys
c:\docume~1\user\IMPOST~1\Temp\Rar$EX00.783\ultrastardx-101a-full\zlportio.sys

● chiama questo file CFScript.txt, e posizionalo sul Desktop

Molto importante! Disabilita temporaneamente il tuo antivirus e firewall prima di seguire la procedura indicata. Potrebbero infatti interferire con ComboFix o rimuovere alcuni dei suoi file incorporati che possono portare a risultati imprevedibili.

Facendo riferimento all'immagine presente qui sotto, trascina con il puntatore del mouse CFScript.txt sull'icona di ComboFix

ComboFix ora eseguirà una scansione del tuo sistema. Una volta terminata, potrebbe riavviare automaticamente il sistema: in caso contrario, procedi tu manualmente.

A questo punto, il programma produrrà un Report. Copia ed incolla il log nel tuo prossimo post.

Nota - riguardo alla procedura:

● non toccare assolutamente il mouse e la tastiera durante la scansione: potrebbe interrompersi. Se dovesse succedere, apri il Task Manager (Ctrl + Alt + Canc), clicca sul tab Processi e termina tutti i processi findstr, find, sed o swreg. In tal modo ComboFix dovrebbe avviarsi correttamente

● se dovesse succedere ciò, vorrei sapere cortesemente quale processo hai dovuto terminare

Poi:

Scarica Kaspersky TDSS Killer: http://support.kaspersky.com/downloads/utils/tdsskiller.exe

● posiziona il file scaricato sul Desktop

● doppio click su TDSSKiller.exe per avviare l'applicazione e successivamente sul pulsante Start Scan

Giunti a questo punto, inizia la scansione del sistema alla ricerca di software malevolo:

● se viene trovato un file infetto, l'azione di default sarà Cure, clicca quindi su Continua

● se viene trovato un file sospetto, l'azione di default sarà Skip, clicca quindi su Continua

Una volta terminata la scansione, si presenterà una di queste due opzioni:

non è necessario il riavvio del sistema: clicca su Report e salva il contenuto in un file di testo

● è necessario riavviare il sistema: clicca su Riavvia ora

● una volta riavviato il sistema, il report del programma da allegare si trova in C:\ in questa forma:

TDSSKiller.[Version]_[Date]_[Time]_log.txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. I log risultano puliti.

Esegui la procedura descritta, rigorosamente nel suo ordine, al fine di:

guadagnare spazio su disco

ottimizzare le prestazioni del sistema

mantenere il corretto funzionamento di Windows

Ottimizzazione - post rimozione malware

Il mio consiglio è quello di stampare questa procedura, perché tornerà senz'altro utile in futuro.

Queste operazioni infatti, andrebbero eseguite almeno una volta al mese.

Tieni presente che sarebbe utile formattare il disco fisso almeno una volta ogni due anni, in quanto la maggior parte delle chiavi di registro corrotte e danneggiate non si possono ripristinare correttamente, e l'installazione e la disinstallazione continua dei programmi può causare crash di sistema.

Una formattazione consente di ottenere dei massimi benefici, in termini di velocità, stabilità e prestazioni.

Questa procedura si avvicina maggiormente ai risultati ottenuti tramite una formattazione del disco fisso, ma tieni presente i consigli indicati sopra.

1. Rimuovi le voci di avvio non necessarie

Questa procedura è puramente opzionale: questi sono programmi che si avviano quando accendi il computer, ma puoi eseguirli una volta caricato il sistema operativo.

Togliendo questi software dall'esecuzione automatica, l'avvio sarà più veloce ed il computer funzionerà meglio.

Avvia HiJackThis e:

● clicca sul pulsante Do a system scan only/Scan

metti la spunta accanto ad ogni singola voce indicata sotto

● una volta spuntate le voci, termina tutti i programmi attivi, comprese le pagine Internet

● clicca, in basso a sinistra, sul pulsante Fix checked; potrebbe comparire un'ulteriore finestra durante il fix delle voci: clicca su

Queste sono le voci da fixare:

O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup

O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install

O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit

O4 - HKLM\..\Run: [smapp] C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\SMTray.exe

O4 - HKLM\..\Run: [CreativeTaskScheduler] "C:\Programmi\Creative\Shared Files\CTSched.exe" /logon

O4 - HKLM\..\Run: [AnyDVD] C:\Programmi\SlySoft\AnyDVD\AnyDVD.exe

O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime

O4 - HKLM\..\Run: [sunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\File comuni\Java\Java Update\jusched.exe"

O18 - Protocol: hddlife - {BD758015-47D9-477A-8873-4B688A2BC0E2} - "C:\Programmi\File comuni\BinarySense\hlAPP.dll" (file missing)

******************************

2. Disinstalla i programmi inutilizzati, e tutte le Toolbar

Procedura per Windows XP:

● clicca sul pulsante Start

● apri il Pannello di controllo

● clicca su Installazione applicazioni

● seleziona il programma da disinstallare, e clicca sul tasto Cambia/Rimuovi: partirà la procedura di disinstallazione

Procedura per Windows Vista e Windows Seven:

● clicca sul pulsante Start

● apri il Pannello di controllo

● clicca su Programmi, e su Programmi e funzionalità

● seleziona il programma da disinstallare, e clicca sul tasto Cambia/Disinstalla: partirà la procedura di disinstallazione

******************************

3. Disinstalla dal Pannello di controllo, in particolare, le seguenti applicazioni:

Adobe Flash Player

Adobe Reader

Java (tutte le versioni installate)

Scarica ed installa, dai siti proposti:

Adobe Flash Player: http://get.adobe.com/it/flashplayer

Adobe Reader : http://get.adobe.com/it/reader

Java: http://java.com/it/download/index.jsp

Note - riguardo ai programmi:

non consentire l'installazione di componenti aggiuntivi (Toolbar in particolare): non installarne alcuno, quindi togli la spunta alla relativa voce

● alternativamente ad Abobe Reader, software pesante, ingombrante e soprattutto soggetto a vulnerabilità sfruttabili dai malware presenti nella rete per infettare il sistema, puoi scaricare il veloce e leggerissimo Sumatra PDF Reader, che nulla ha da invidiare al prodotto di casa Adobe: http://blog.kowalczyk.info/software/sumatrapdf/free-pdf-reader.html

******************************

4. Disattiva il Ripristino Configurazione di Sistema

Procedura per Windows XP:

● clicca sul pulsante Start

● tasto destro del mouse sull'icona Risorse del computer

● seleziona, dal menù a tendina, la voce Proprietà

● apri la scheda Ripristino configurazione di sistema

● metti la spunta alla voce Disattiva Ripristino configurazione di sistema su tutte le unità

● conferma la modifica, con Applica e OK

Procedura per Windows Vista e Windows Seven:

● clicca sul pulsante Start

● tasto destro del mouse sull'icona Computer

● seleziona, dal menù a tendina, la voce Proprietà

● clicca, nel menù a sinistra, su Protezione sistema; compare un avviso relativo al Controllo Account Utente: clicca su Continua

● togli la spunta accanto a tutti i dischi presenti nel riquadro in basso

● clicca su Disattiva Ripristino configurazione di sistema

● conferma la modifica, con Applica e OK

******************************

5. Svuota del suo contenuto la cartella Prefetch

Nota - riguardo alla procedura:

● la cartella Prefetch contiene i file che il sistema operativo esegue; un'operazione di prefetch consiste nel rendere immediatamente disponibili, nella memoria cache, i file utilizzati più spesso e quelli necessari per il processo di avvio del personal computer. Il riavvio successivo sarà un po' lento, ma quelli seguenti saranno senza dubbio più veloci

Procedura per Windows XP:

● clicca sul pulsante Start

● clicca su Risorse del computer

● apri il Disco locale C:

● individua ed apri la cartella Windows

● individua ed apri la cartella Prefetch

elimina tutte le voci conservate al suo interno: fai attenzione però, a non eliminare la cartella

Procedura per Windows Vista e Windows Seven:

● clicca sul pulsante Start

● clicca su Computer

● apri il Disco locale C:

● individua ed apri la cartella Windows

● individua ed apri la cartella Prefetch

elimina tutte le voci conservate al suo interno, tranne il file Layout.ini: fai attenzione però, a non eliminare la cartella

******************************

6. Svuota del suo contenuto la cartella Download

Nota - riguardo alla procedura:

● la cartella Download contiene i file di installazione degli aggiornamenti di Windows, che possono essere eliminati senza problemi per recuperare spazio su disco e risolvere fastidiosi problemi di aggiornamenti

Procedura per Windows XP:

● clicca sul pulsante Start

● clicca su Risorse del computer

● apri il Disco locale C:

● individua ed apri la cartella Windows

● individua ed apri la cartella SoftwareDistribution

● individua ed apri la cartella Download

elimina tutte le voci conservate al suo interno: fai attenzione però, a non eliminare la cartella

Procedura per Windows Vista e Windows Seven:

● clicca sul pulsante Start

● clicca su Computer

● apri il Disco locale C:

● individua ed apri la cartella Windows

● individua ed apri la cartella SoftwareDistribution

● individua ed apri la cartella Download

elimina tutte le voci conservate al suo interno: fai attenzione però, a non eliminare la cartella

******************************

7. Scarica TFC by OldTimer: http://oldtimer.geekstogo.com/TFC.exe

● posiziona il tool sul Desktop

termina tutti i programmi attivi, comprese le pagine Internet

● avvia il tool con un doppio click

● clicca, in basso a sinistra, sul pulsante Start

scomparirà, per qualche istante, il Desktop: nulla di cui preoccuparsi

● attendi pazientemente il termine delle operazioni

● clicca, in basso a destra, sul pulsante Exit

● una volta terminate le operazioni, chiudi il programma

Nota: per eseguire correttamente TFC by OldTimer su Windows Vista e Windows Seven, clicca con il tasto destro del mouse sull'icona del programma e, dal menù contestuale, scegli la voce Esegui come Amministratore: conferma la richiesta proposta

******************************

8. Scarica ed installa CCleaner: http://www.piriform.com/ccleaner/download

Nota - durante l'installazione: non consentire l'installazione di componenti aggiuntivi (Toolbar in particolare): non installarne alcuno, quindi togli la spunta alla relativa voce

Una volta installato ed avviato, esegui queste operazioni:

● nel menù di sinistra, clicca su Opzioni

● nella finestra successiva, clicca su Impostazioni

● spunta la voce Tipo cancellazione: Sicura (lenta) e nel menù a tendina seleziona la voce DOD 5220.22-M (3 passaggi)

● clicca su Avanzate

● togli la spunta alla voce Cancella file in Windows Temp solo se più vecchi di 24 ore e alla voce Chiedi se salvare un backup dei problemi del registro

● clicca, nel menù a sinistra, su Pulizia: nella sezione Avanzate, metti la spunta alle voci Vecchi dati Prefetch, Disinstallatori Aggiornamenti di Windows e File Log IIS

● apri, in alto, il tab Applicazioni: spunta tutte le voci presenti

termina tutti i programmi attivi, comprese le pagine Internet

● clicca, in basso a sinistra, sul bottone Analizza, per cercare i file temporanei

● clicca, in basso a destra, sul bottone Avvia Pulizia, per avviare la pulizia dei file temporanei

● nella finestra che compare, metti la spunta alla voce Non mostrare più questo messaggio, e conferma cliccando sul pulsante OK

● terminata la pulizia, nel menù a sinistra, clicca sulla voce Registro

● clicca sul bottone Trova Problemi, per avviare la ricerca delle voci di registro corrotte e danneggiate

● clicca sul bottone Ripara selezionati... e prosegui con la riparazione: la pulizia del registro ripetila più volte, fino a quando non verranno più rilevati problemi da correggere

● una volta terminate le operazioni, chiudi il programma

******************************

9. Lancia Hijackthis e pulisci gli ADS (esclusivamente su partizioni formattate in NTFS):

● clicca sulla voce Open the Misc Tools section

● clicca su Open ADS Spy..., nel tab System tools

● in alto, togli la spunta alla voce Quick scan (Windows base folder only)

● clicca, in basso, sul pulsante Scan

● attendi pazientemente il termine della scansione

● se venissero rilevati molti ADS, clicca con il tasto destro sulla prima casellina, e scegli la voce Select all

● clicca, in basso, sul pulsante Remove selected: conferma con

● una volta terminate le operazioni, chiudi il programma

Nota - riguardo al programma:

● in caso disponga di un sistema operativo a 64 Bit, tralascia la procedura

******************************

10. Scarica OTC by OldTimer: http://oldtimer.geekstogo.com/OTC.exe

● posiziona il tool sul Desktop

● chiudi tutti i programmi attivi

● avvia il tool con un doppio click

● clicca sul pulsante CleanUp!

● il programma chiede di riavviare il sistema: consenti, cliccando su Yes per due volte

Note - riguardo al programma:

OTC by OldTimer va eseguito solamente nel caso tu abbia utilizzato particolari programmi, come ComboFix

● per eseguire correttamente OTC by OldTimer su Windows Vista e Windows Seven, clicca con il tasto destro del mouse sull'icona del programma e, dal menù contestuale, scegli la voce Esegui come Amministratore: conferma la richiesta proposta

Ora puoi cancellare i tool che sono rimasti sul Desktop

******************************

11. Riabilita il Ripristino Configurazione di Sistema, seguendo la procedura inversa al punto 4

******************************

Scarica ed installa Defraggler: http://www.piriform.com/defraggler/download

Nota - durante l'installazione:

non consentire l'installazione di componenti aggiuntivi (Toolbar in particolare): non installarne alcuno, quindi togli la spunta alla relativa voce

Una volta installato, esegui queste operazioni:

● avvia il programma con un doppio click

● seleziona, con il tasto sinistro del mouse, tutte le unità presenti, tranne il Floppy Disk

● clicca, con il tasto destro del mouse, sullo spazio evidenziato in blu

● dal menù contestuale, scegli la voce Deframmenta Drive

● attendi pazientemente il termine delle operazioni

******************************

Note - al termine della procedura:

riavvia il sistema

allega un nuovo log di HijackThis

● comunica come funziona il sistema, e quali problemi riscontri attualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao FDAC...mi sto' accingendo a stampare e seguire la tua procedura...volevo però dirti che il pc continua a darmi problemi proprio oggi durante un torneo di poker(avevo solo il software poker snai aperto) il pc si è inchiodato completamente :angry3: (stavo messo bene) e nemmeno il task manager di windows per chiudere l'applicazione sono riuscito ad avviare....ancora grazie :ciao2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allego il log........i problemi rimangono gli stessi download Impossibile connessione reimpostata dal server...e rallentamenti a tratti soprattutto durante l'esecuzione dei programmi....buona notte :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allego il log........i problemi rimangono gli stessi download Impossibile connessione reimpostata dal server...e rallentamenti a tratti soprattutto durante l'esecuzione dei programmi....buona notte :ciao:

hijackthis.log

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il log è pulito. Fixa queste voci:

O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Programmi\File comuni\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [sunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\File comuni\Java\Java Update\jusched.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup

Esegui quest'ultima scansione:

Scarica ed installa HitmanPro: http://www.surfright.nl/en/downloads

● scegli la versione adatta al tuo Sistema Operativo ([/b] - 32Bit o 64Bit)

● una volta lanciato, nella finestra principale clicca su Impostazioni

● clicca su Licenza ed attiva la licenza

● clicca su scansione di default (consigliato)

● al termine della scansione ti verrà mostrato un riepilogo: nella finestra di riepilogo, in basso a sinistra, avrai modo di salvare il Report generato che dovrai allegare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIao :thumbsup5:

Hitman Pro ha eliminato diversi file nocivi. Il PC risulta pulito, più di cosi non posso fare niente :thumbsup5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se effettivamente non c'è malware, mi sa che bisogna andare a "passeggiare" dentro alle reti.

Come ti colleghi ad internet, Torelli?

Quale è il tuo provider?

Quali sono i tuoi dispositivi?

Come è collegato il pc ai dispositivi? Quale è la configurazione IP?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Buongiorno Pike e grazie anche a te per essere intervenuto la mia connessione è con "adsl flat alice 7 mega" mi connetto con "usb adsl modem atlantis land" allego uno screen per la configurazione..credo che sia questo quello che mi chiedevi

ps.

il messaggio di impossibile continuare il download connessione reimpostata dal serve continua a comparire....

Modificato da torelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il dettaglio, cancella quella immagine.

E' riportato il tuo indirizzo IP pubblico.

Cancellala subito, per cortesia e per tua sicurezza.

Quindi abbiamo un collegamento diretto.

Usi un proxy per navigare?

Verifica dalle opzioni internet, sezione Connessioni, Impostazioni LAN.

Non traspare da HiJackThis, ma non si sa mai.

Lo so che sembra scemo, ma ti domando: hai mai pensato di passare ad un Router, al posto del modem?

Se la risposta è "no", potresti cortesemente dirmi per quale motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagine cancellata...no non uso un proxy per navigare...no non ho mai pensato al router in quanto non ho bisogno di una rete wireless avendo solo il fisso poi ormai sono tanti anni che uso questo modem ed è andato sembre bene :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a parte il problemi sul download, zero problemi di navigazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno.......stò scrivendo da un altro pc in quanto ieri pomeriggio credo che il mio sia andato proprio....ecco cosa è successo accendo il pc dal case si sente il primo rumore di avvio poi piu niente il led sul case rimane acceso ma il pc non carica proprio niente....a questo punto credo dovrò portarlo a far riparare....può essere che i problemi che riscontravo(pc lento-fraccia del mouse a scatti-pagine internet rallentate ecc.)siano dovuti ad un problema hardware?:ciao2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo escludo.

Può darsi che abbia salutato la Motherboard, oppure l'alimentatore. Inutile dire che il secondo sarebbe mmolto, molto meglio del primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torno a scrivere ...il pc me lo hanno riparato sostituendo scheda video e ram(questo hanno detto era il problema)..ma i rallentamenti sono sempre anzi peggiorati ora con un qualsiasi programma in esecuzione non non riesco a fare altro il mouse quasi non si sposta piu':angry3: per fare un esempio ho provato ad estrarre un file compresso con winrar di 1gb solitamente ci impiega pochi secondi...ora ci ha messo 15 minuti e nel frattempo non potevo fare altro il pc non riusciva nemmeno ad aprire una cartella con 4 foto dentro...in questo momento sto ripulendo il file da 1gb con ccleaner sono gia 10 minuti che va avanti e sono fermo al 20%:wacko: ...sono tentato di buttarlo :cry3: peccato che ci ho speso qualche soldino ....spero sempre in un vostro aiuto :yes::anna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo riporterei dove te l'hanno sistemato e gli direi che non han fatto un buon lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...buona Domenica a tutto il forum scrivo soltanto per aggiornare la situazione....mi sono armato di coraggio e ho decio di ripristinare il disco immagine che avevo creato quando il pc era pulito(non lo avevo ancora preso in considerazione per non dover reinstallare tutti i programmi)....per ora sembra che la situazione sia perfetta senza piu' problemi di bloccaggi ne di download(forse qualche infezione c'era)....grazie infinite a chi mi ha in ogni modo aiutato :ok: in particolare FDAC e Pike ...grazie ragazzi :anna::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao torelli, lietissimo che tutto sia andato per il meglio. Ciao! :thumbsup5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0