Daikengo

You Tube Barra Che Non Carica I Video

6 messaggi in questa discussione

Salve, possiedo win 7 a 32 bit e internet explorer versione 8.0.7601.17514, da qualche tempo quando tento di vedere solo i video su You Tube, ma non succede con gli altri, la barra di caricamento messa in pausa(per evitare blocchi in download causa lentezza linea )non si carica più e resta bloccata cmq se do play il video si vede bene. Avevo avuto problemi con microsoft silverlight e li ho risolti con ccleaner registro. Poi dopo qualche giorno mi sono accorto del problema, ho provato a disinstallare adobe flash player col suo tool di rimozione e poi a reinstallarlo ma non ho trovato alcun miglioramento. Adesso ho cancellato Microsoft silverlight ma non è cambiato nulla. La cosa strana e che con Google Crome funziona tutto bene. Qualche consiglio ? Ciao.... icon_sad.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorna flash player in internet explorer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già da un po' Adobe Flash Player è automaticamente integrato ed abilitato in Google Chrome. Questa integrazione elimina la necessità di installare Flash Player separatamente e anche tutti i problemi di sicurezza relativi alle sue versioni meno recenti. Questa la spiegazione del funzionamento che rilevi.

http://www.google.com/support/chrome/bin/answer.py?hl=en&answer=108086

Per sapere la versione installata di Flash Player:

http://www.adobe.com/it/software/flash/about/

Per disinstallare Flash Player:

http://kb2.adobe.com/cps/141/tn_14157.html

Per installare una nuova versione di Flash Player:

http://www.adobe.com/devnet/flashplayer.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le risposte, ma come avevo scritto in precedenza ho già disinstallato e poi reinstallato adobe flash player con l'ultima versione che è per la precisione: 10.3.181.34 vi chiedo se posso intervenire su qualche altro settore ? Direttamente su IE 8 ? Microsoft silverlight quando entra in azione ? you tube lo usa per far funzionare i suoi video ? Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho da tempo immemorabile disattivato e dal pc e dalla mia memoria Internet Explorer, lascialo perdere, usa Google Chrome o Firefox che, non lo dico soltanto io, sono nettamente superiori in tutto e non danno tutti i problemi di IE.

D'altra parte l'unica modalità per far funzionare Flash Player è quella che ti ho riportato nel mio post precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Risolto il problema!!:clapping: L'unica cosa che non capisco e quale dei tanti tentativi che ho fatto lo ha risolto effettivamente :blink1: Ecco quello che ho combinato: Ho ripristinato le opzioni avanzate di internet explorer, provo i video su youtube ma niente, tolgo l'accellerazione hardware da youtube e ancora nada.... poco dopo la riattivo....ho ricaricato i file di registro cancellati con ccleaner di cui avevo i back up ma niente, li tolgo nuovamente e faccio anche un po di pulizia generale...sempre niente.....vado su IE...strumenti....gestione componenti aggiuntivi e disattivo il Java plug-in 2 ssv che avevo letto spesso rallenta IE ma nulla...disattivo shockwave flash objet e su Youtube mi dice che manca il componente e allora lo riattivo solo quello...ancora niente. Mi ero arreso poi per caso m'imbatto in una pagina di youtube personale con dei video e tutto da quel momento ha ripreso a funzionare regolarmete....ditemi voi se questo è normale... :confused2:

Tra un tentativo e l'altro ho fatto anche qualche riavvio chissa che non abbia giovato anche questo....:thumbsup5:

(Il java plug-in resta tutt'ora disattivato)

Grazie a tutti per i consigli siete stati fantastici!!!!

Un altro guaio cosi e IE lo metto in pensione!!....:laving1:

Modificato da Daikengo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora